Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Complimenti :up: sul p/e da qui a fine anno mi faceva sorridere proprio perché come ben spiegato in questi passaggi lei a fine anno dovrà sapere sia il prezzo di mercato quindi la capitalizzazione del titolo e contemporaneamente l'utile...
Diciamo che già fare prospettive sul primo e' molto difficile...e contemporaneamente fare prospettive per il secondo e' folle da qui viene il mio sorriso e un analista a sto punto diventerebbe un veggente :lol::lol::lol:
Gli faccio questi apprezzamenti perché i multipli che abbiamo in Italia sono nemmeno da terzo mondo...in America ci sono diverse aziende con p/e oltre i 100 non ultima facebook messa in pista a 66...
Quindi sicuramente la componente psicologica fa variare moltissimo questi fattori...che non sono più dati oggetti ma soggettivi...per me se Ucg torna velocemente a 10 euro non mi stupirei come non mi stupirei un ritorno ai prezzi dell'adc...ovviamente con i medesimi utili....in questo discorso ha la consapevolezza che in 7 anni Unicredit si ricapitalizza totalmente con gli utili.
Grazie dell'intervento finalmente si vedono persone che danno un'apporto positivo alla discussione....

Quando sul mercato il life motive diventa l'avversione al rischio non ci sono analisi grafiche ed economiche che tengano...quando il mercato tornerà a prezzare il valore e ridurre l'avversione al rischio, meglio se accompagnato da riduzione dello spread, comincerà il rimbalzo...che ...ad occhio..mi sembra che cominci a far capolino...
Sempre disponibile a confronti costruttivi....non invece per fare polemiche sterili...non faccio il trader....ho poco tempo per seguire la borsa...e non voglio sprecarlo a fare polemiche.
Spero il concetto sia arrivato.
Detto questo penso che il ribasso di medio non sia affatto finito....se riesco mi prendo il rimbalzo e stop....questo per ora è il mio obiettivo...poi se lo prendo rifaro' il punto...mica faccio il veggente...magari lo fossi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto