Allachetichella
Forumer storico
sopra 2,574 si aprono le porte per 2,65-2,7...
Complimenti sul p/e da qui a fine anno mi faceva sorridere proprio perché come ben spiegato in questi passaggi lei a fine anno dovrà sapere sia il prezzo di mercato quindi la capitalizzazione del titolo e contemporaneamente l'utile...
Diciamo che già fare prospettive sul primo e' molto difficile...e contemporaneamente fare prospettive per il secondo e' folle da qui viene il mio sorriso e un analista a sto punto diventerebbe un veggente
Gli faccio questi apprezzamenti perché i multipli che abbiamo in Italia sono nemmeno da terzo mondo...in America ci sono diverse aziende con p/e oltre i 100 non ultima facebook messa in pista a 66...
Quindi sicuramente la componente psicologica fa variare moltissimo questi fattori...che non sono più dati oggetti ma soggettivi...per me se Ucg torna velocemente a 10 euro non mi stupirei come non mi stupirei un ritorno ai prezzi dell'adc...ovviamente con i medesimi utili....in questo discorso ha la consapevolezza che in 7 anni Unicredit si ricapitalizza totalmente con gli utili.
Grazie dell'intervento finalmente si vedono persone che danno un'apporto positivo alla discussione....
A breve arrivano nuovi massimi
scusa OT ma come la vedi FNC? è vero che quella sale solo su rumorsA breve arrivano nuovi massimi
scusa OT ma come la vedi FNC? è vero che quella sale solo su rumors
Oggi e' la classica giornata da +3/5% di indice...