piergingetorige
Nuovo forumer
complimenti a gillet
ti leggo sempre con interesse.
si nota la stoffa del trader navigato.
bravo
bravo
stefano ,pultroppo non sei in confidenza con tutti gli utenti del forum ,se ci sono persone che non conosci ,non ti ci attaccare.Una volta è l'immagine di un corno una volta è perchè dò del quaquaraqua a uno che lo è veramente...una volta perchè piove...insomma ogni pretesto è buono...ma è sempre cosi...quando si rosica e si cerca in tutti i modi la bannatura di un'altro utente![]()
riuscisse a mitigare e levigare qualche spigolatura del suo carattere e sarebbe perfettocomplimenti a gillet
bravo
riuscisse a mitigare e levigare qualche spigolatura del suo carattere e sarebbe perfetto
ciao a tutti
l'unica cosa da temere è che siamo come tra il 13 e il 23 settembre..
altrimenti un poì di long long giorni sarebbeo assicurati...
mal che vada comunque si torna ai livelli di scorsa settimana per poi ripartire...
buona serata a tutti
cheti
proprio guardando a quel periodo
prendi in considerazione il minimo di rsi del 10 agosto 2011
e minimo del 23 settembre (ovviamente in divergenza su rsi)
e poi minimo rsi 10 aprile 2012 e minimo del 21 maggio
sono 31 barre il primo periodo
28 barre questo.
potrebbe andare bene
Analogie ?
Vedi l'allegato 162878
se così fosse siamo sulla freccia che porterebbe un rialzo indice circa 15% sui 14700 e poi l'affondo finale
teoria che potrebbe sposarsi anche con l'onda 3 devastante paventata.....
Una volta è l'immagine di un corno una volta è perchè dò del quaquaraqua a uno che lo è veramente...una volta perchè piove...insomma ogni pretesto è buono...ma è sempre cosi...quando si rosica e si cerca in tutti i modi la bannatura di un'altro utente![]()

Sarà invece che ti diverti a rompere il kazzo a tutti?
Pero' se sei un trader ti capisco...tutto il giorno davanti gli schermi....eccheppalle...senza un forum come ti divertiresti?
Dove le leggeresti tante stupidate tutte insieme?
Mi sei simpatico ma lasciatelo dire...hai un carattere del kazzo...te l'avevo già detto?
Sono in gain![]()

come buona parte dei paper trader che vi partecipano...in pochi giorni vi ho fatto vedere come si fa gain...ma a voi in interessa questo a voi servono le supercazzole, forse va qui forse va li,gente che posta un ingresso poi se va bene e' sempre qui se lossa sparisce...se lossa un sacco poi si inventa investimenti immobiliari e consiglia di aprire conti all'estero 

che posizione hai su enel e su ucgSenza il mio brio questa discussione e' mortacome buona parte dei paper trader che vi partecipano...in pochi giorni vi ho fatto vedere come si fa gain...ma a voi in interessa questo a voi servono le supercazzole, forse va qui forse va li,gente che posta un ingresso poi se va bene e' sempre qui se lossa sparisce...se lossa un sacco poi si inventa investimenti immobiliari e consiglia di aprire conti all'estero
Io sono contadino e non passo il tempo davanti al monitor ma sul trattore porto sempre l'ipad