Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

dvm

Forumer storico
dvm

sto scherzando...............lo specifico
perchè ultimamente siam tutti tesi
e basta poko per creare la scintilla...........:up:

No problem;)
Poi ultimamente guardo il titolo un po' distrattamente avendo un pmc a 3,2. Noto solo che oggi rispetto al fib regge bene e non amplifica x2 come al solito.
Sicuramente sbaglio e poi sprofonderà:wall:

freesurfer

araldo spaziale
Oggi nell'orto mi sono sparite molte zucchine ne sapete qualcosa :lol::lol:
Nei mercati azionari sta per scendere in campo la vecchia ma sempre cara Selen se non si raddrizzano ora è la fine :lol::lol:

stavolta non ho capito l ironia!!!!!:lol:

se sale o se scende!!!!!!!!:wall:

selen dovrebbe far salire..............non so i mercati...........altro di sicuro.:D

freesurfer

araldo spaziale
No problem;)
Sicuramente sbaglio e poi sprofonderà:wall:

una certezza............sono long intra...............non può che sprofondare!

p.s.

come se non bastasse è long intra pure Massimo..............
il quale è pure alla seconda operazione............la prima gli è andata bene..........quindi le possibilità che ne azzekki 2 su 2 sono lo 0,01%
ci aggiungi che io sono long intra= ucg crollo totale:D:(

Ultima modifica:

Gillett

Banned
stavolta non ho capito l ironia!!!!!:lol:

se sale o se scende!!!!!!!!:wall:

selen dovrebbe far salire..............non so i mercati...........altro di sicuro.:D

Ho come l'impressione che si stia creando il presupposto per una bella frittura mista di shorter :lol:
Come Selen non ci sarà mai nessuna che ricordi...avrò perso almeno 2 diotrie solo per lei :lol::lol::lol:

dvm

Forumer storico
Ho come l'impressione che si stia creando il presupposto per una bella frittura mista di shorter :lol:
Come Selen non ci sarà mai nessuna che ricordi...avrò perso almeno 2 diotrie solo per lei :lol::lol::lol:

Ho quella sensazione anche io, ergo sicuramente errata :specchio:
Il titolo ora un p/e a 7, di fatto sconta l'arresto di Ghizzoni in serata e il bando di Ucg dalla Polonia

Users who are viewing this thread

Alto