Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ti scommetti 1000 euro che ho portato a casa il gainn?
scegliamo un garante.
a te la parola
adesso sono flat

Cerca lavoro invece di scrivere panzanate sui forum non ci interessa nulla se hai chiuso in gain o in loss una posizione ci interessa al massimo conoscere la tua idea...ma dubito che tu la abbia visto che scrivi solo panzanate su sto forum...tu che chiedi il mio bann....ma falla finita va :lol::lol::lol:
Io parlo di borsa condita a ilarità te dalla domande che poni sembri appena sbarcato da Saturno :up:

Ho quella sensazione anche io, ergo sicuramente errata
Il titolo ora un p/e a 7, di fatto sconta l'arresto di Ghizzoni in serata e il bando di Ucg dalla Polonia

Arresto di Ghizzoni in serata ??? :-?:-?:-?

Se è solo una battuta, meglio evitarla questa, non sarebbe nulla di sorprendente per quanto mi riguarda, ma per il titolo sarebbe il colpo finale.

Cerca lavoro invece di scrivere panzanate sui forum non ci interessa nulla se hai chiuso in gain o in loss una posizione ci interessa al massimo conoscere la tua idea...ma dubito che tu la abbia visto che scrivi solo panzanate su sto forum...tu che chiedi il mio bann....ma falla finita va :lol::lol::lol:
Io parlo di borsa condita a ilarità te dalla domande che poni sembri appena sbarcato da Saturno :up:

chi di dovere prenderà i dovuti accorgimenti
io mi fermo qua!!!!
Tu di borsa non hai mai scritto nulla
per te la borsa è una bisca ,ecome tale ti esprimi
chiuso

Arresto di Ghizzoni in serata ??? :-?:-?:-?

Se è solo una battuta, meglio evitarla questa, non sarebbe nulla di sorprendente per quanto mi riguarda, ma per il titolo sarebbe il colpo finale.

il colpo finale? dopo che ha perso il 97% dal 2007? Peggio di questo ci puo' essere solo l'halt del titolo al trading :lol::lol:

sull'orario siamo messi male dalla battuta delle 16 a 2,57 quando ho scritto short ...
l'unica speranza è che regga la MM32 altrimenti tracy negativo... again

Putroppo se cosi fosse domani scattano molti stop loss per i trader di breve :sad: e apriti cielo

già...e pensare che ieri ero in gain.....ma mezza posizione venduta in asta ieri non me l'hanno eseguita...probabilmente nella fretta avevo sbagliato fase di mercato.:wall:

cmq resiste bene ancora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto