Unicredit (UCG) Unicredit The Best

una chiusura sopra 13300 sarebbe un bel segnale....ma in borsa ti fanno credere sempre il contrario di quello che è o che sarà...quindi magari chiudono una manciata di punti sotto...
L'importante è non chiudere su sti livelli di kacca o peggio sotto

E' stata piu' di una manciata, ma come dicevo, in borsa non telefonano mai ne le forti salite ne i crolli....quindi occhio a domani...i conti si fanno alla fine..mai prima

vado in palestra...sera a tutti

ci può stare ma vale 15 cent massimo di discesa. Per l'analisi ciclica potremmo essere alla fine di un T-1 con struttura rialzista intatta con max e min crescenti.

Quindi occhio alla penna, da qui chi deve prendere posizioni multiday si deve muovere come quelli che si son mossi sulla perdita dei 2.60.

salut

la posizione multi.............io purtroppo
l ho già!

sperem di non doverla aggiustare causa minimi devastanti:D:(

Stampatevi tutti i grafi di free di stasera coi vari sup e res e attaccateli di fianco al monitor!!!

Mi scusi sciacallo ma quei grafici quindi sono diversi dai nostri?Sono unti dalla magia divina :lol::lol:
Ma non era in volo??Il suo compare ha informazioni errate...lo spalleggiamento non funziona più come una volta

Ultima modifica:
sciacallo è appena salito in aereo.............è la verità.

cmq domani lo vedo di persona e gli dirò di smetterla con sta storia dell aratro...........sennò finisce che io stesso
glielo dò in testa!!!!!!!:)

Mi scusi sciacallo ma quei grafici quindi sono diversi dai nostri?Sono unti dalla magia divina :lol::lol:
Ma non era in volo??Il suo compare ha informazioni errate...lo spalleggiamento non funziona più come una volta

erano le 19:46 ed era in areo

sono le 21:20

da mò che è arrivato.............

Gillo a qualcosa credi................

Users who are viewing this thread

Back
Alto