Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Ha ragione ho detto io la m.inchiata...ho sbagliato a far notare che sciacallo vive per IO e che con i tempi minimi consenti per il volo scriva un messaggi su IO in partenza e uno all'arrivo.....io lo faccio sempre prima gioco con il cellulare poi passo alle cinture poi mi alzo poi mi dirigo verso l'uscita poi faccio la scaletta poi prendo la navetta poi prendo i bagagli....prima di tutto scrivo su IO....ma dio guarderà ogni tento giù :lol::lol:

gillo ti rispiego la tempistica:

ore 19,21 sciacallo scrive dal suo comodo sedile di business
mentre ancora stanno imbarcando

alle ore 19,35 l aereo rulla

alle ore 20, 25 l aereo atterra

alle 21:06 sciacalo riscrive su io

dalle 20:25 alle 21:06

ha il tempo di prendere il bagaglio a mano............scdnder uscire dall aeroporto e dirigersi anche in hotel o ristorante............o se vuoi di scrivere dall aereporto mentre aspetta l autista che lo deve venire a prendere!

nulla di strano.nulla che non torna...........

se vuoi chiamiamo Vespa e ti facciamo fare il plastico dell aaeroporto e dell aereo!!!!!!!!!!:lol:

Gillett

Banned
gillo ti rispiego la tempistica:

ore 19,21 sciacallo scrive dal suo comodo sedile di business
mentre ancora stanno imbarcando

alle ore 19,35 l aereo rulla

alle ore 20, 25 l aereo atterra

alle 21:06 sciacalo riscrive su io

dalle 20:25 alle 21:06

ha il tempo di prendere il bagaglio a mano............scdnder uscire dall aeroporto e dirigersi anche in hotel o ristorante............o se vuoi di scrivere dall aereporto mentre aspetta l autista che lo deve venire a prendere!

nulla di strano.nulla che non torna...........

se vuoi chiamiamo Vespa e ti facciamo fare il plastico dell aaeroporto e dell aereo!!!!!!!!!!:lol:

C'e Argema collegato potrebbe tranquillamente svelare l'arcano...magari sciacallo ha acquistato la macchina del tempo :lol::lol: o magari non si e' mai mosso da casa prendo in giro tutti quanti chi può dirlo...

Ultima modifica:

Gennarook

Cantami o Diva
ma vedo bene la candela del sp500???

allora era vera la notizia del buon gennaro

la merkel ha pomiciato con hollnde????!!!!!!!!!!!!!

Ho capito subito che Holland era un Eroe.....quando ha vinto le elezioni la prima cosa che ho pensato :" Usera' il suo coraggio per la nostra salvezza"....:lol:
e cosi' e' stato...:D

Users who are viewing this thread

Alto