Unicredit (UCG) Unicredit The Best

in realtà

sciacallo era all aeroporto di denver

il motivo è noto visto le sue profezie apocalittiche

guardate il video e poi capirete perchè l aeroporto di denver!!!!!!!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ptOKHqgo6RM]ANUBI dio della morte a Denver-aereoporto - YouTube[/ame]

E' già 2 ore che lavoro i cfd segnano un decenta rialzo contrastato ovviamente dall'america che figurarsi se ci fa salire loro salgono solamente a mercati europei chiusi :lol::lol:

ma che te ridi :D
vai a zappare la terrra su dai:lol::lol::lol::lol:

Ti ho trovato un lavoro ben retribuito....la società e' la durex c'è da testare nuovi oggetti di piacere per gay la nuova linea che verra lanciata nel 2013/2014 :lol::lol:
Non credo che sia un grosso problemi unisci il piacere al lavoro...
Almeno la smetti di rompermi gli zebedei costantemente :lol::lol:

Ti ho trovato un lavoro ben retribuito....la società e' la durex c'è da testare nuovi oggetti di piacere per gay la nuova linea che verra lanciata nel 2013/2014 :lol::lol:
Non credo che sia un grosso problemi unisci il piacere al lavoro...
Almeno la smetti di rompermi gli zebedei costantemente :lol::lol:
ridi ridi
che nel frattempo i cdf si sono mangiati tutto il rialzo:(
meno male che ti viene da ridere:-o

E' già 2 ore che lavoro i cfd segnano un decenta rialzo contrastato ovviamente dall'america che figurarsi se ci fa salire loro salgono solamente a mercati europei chiusi :lol::lol:

qui la punteggiatura è essenziale.

perchè se dici : "E' già 2 ore che lavoro, i cfd segnano un decente rialzo contrastato ovviamente dall'america che figurarsi se ci fa salire, loro salgono solamente a mercati europei chiusi."

allora ci dobbiamo immaginare che veramente stai tutto il giorno sul trattore dalle 5 del mattino.

ma se invece dici: "E' già 2 ore che lavoro i cfd, segnano un decente rialzo contrastato ovviamente dall'america che figurarsi se ci fa salire, loro salgono solamente a mercati europei chiusi."

beh, in questo caso ci appari come un professionista indefesso della finanza, insomma della serie: il denaro non dorme mai ma tu non sei da meno.:D:D:up::up::up::eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto