Unicredit (UCG) Unicredit The Best

perchè mai la germania dovrebbe liquefare la propria rettitudine nel mare dell'oblio piigs...

perchè mai dovrebbero perdere la sovranità nazionale in favore di un mare di pezzenti, corrotti e corruttori...

la soluzione, se dovesse arrivare, sarà la grande ed ultima inculata per tutti noi...
e alla fine la germania conquisterà sotto il suo predominio economico tutti i territori dell'unione che a quel punto sarà completamente a lei sottomessa... e il progetto verrà dunque realizzato.

o qualcuno pensa che, nel caso, la germania accetterebbe gli eurobond e noi trarne esclusivamente benefici??:D

:lol::lol::lol:

Lei che Ha sempre longato il titolo dagli ex 4 euro attuali 40 ora che quota 2,5 euro ex 0,25 mi viene a dire la linea dell'abisso :lol::lol::lol:
Si svegli lei e i suoi annunci e' il contrarian per eccellenza :lol::lol:

io mi devo svegliare??

cicciobello, tu e le tue papertradate... quelli come te sai che fine fanno??

la fine dei deboli al tempo in cui si voleva creare una razza pura.

perchè mai la germania dovrebbe liquefare la propria rettitudine nel mare dell'oblio piigs...

perchè mai dovrebbero perdere la sovranità nazionale in favore di un mare di pezzenti, corrotti e corruttori...

la soluzione, se dovesse arrivare, sarà la grande ed ultima inculata per tutti noi...
e alla fine la germania conquisterà sotto il suo predominio economico tutti i territori dell'unione che a quel punto sarà completamente a lei sottomessa... e il progetto verrà dunque realizzato.

o qualcuno pensa che, nel caso, la germania accetterebbe gli eurobond e noi trarne esclusivamente benefici??:D

La Germania se va avanti così fa la fine delle 2 precedenti guerre mondiali...e i cittadini come sta già accadendo smetteranno di fare vacanze fuori dai confini per paura di essere fatti fuori...controlli l'andamento delle prenotazioni di tedeschi e inglesi in Grecia controlli pure ....

Sciacallo ti rigiro come un calzino usato se parliamo di borsa...e finanza se vuoi parlare di fumetti e racconti immaginari vinci sicuramente te...
La fantasia che ci metti e' micidiale

Come dicevo in un post precedente.......troppo testosterone per noi Italioti...ragionate più con le palle che con il cervello, e le conseguenze sono ben visibili nei post di Sciac e Gillet.....meno discussioni sarebbero costruttive per capire come operare!!!!
La visione di Sciac sulla fine del mondo mi è chiara......la visione di Gillet sulla rinascita mi è chiara.....ora continuiamo cercando di fare gain che tra l'altro vuol dire aumento del PIL e aumento delle entrate fiscali!!!:D:D

Sciacallo ti rigiro come un calzino usato se parliamo di borsa...e finanza se vuoi parlare di fumetti e racconti immaginari vinci sicuramente te...
La fantasia che ci metti e' micidiale

ascolta Ninì...

mi chiedo se tu ti sia mai fermato a riflettere sullo scenario.

facciamolo insieme, educatamente, piano, piano... ti conduco io nei ragionamenti...

tutti i paesi che in questo momento hanno seri problemi circa i costi del rifinanziamento, o quelli che proprio non si possono presentare sui mercati per finanziarsi, vedono come unica soluzione gli eurobond.

cioè pensano di spalmare le proprie incapacità facendo tesoro delle capacità altrui... ovvero pensano di presentarsi ai mercati a raccogliere soldi con la faccia degli altri.

con questi ragionamenti si finisce per comportarsi esattamente come quelli che stanno alla canna del gas... nessuno che paventa l'ipotesi eurobond parla di come dovrebbero essere strutturati e quanto costerebbero ai paesi...

tutti pensano alla soluzione (tutti quelli che ne hanno disperatamente bisogno) e
lasciano stare tutta una serie di riflessioni sul quanto possa costare a ciascuno di questi paesi la possibilità di sfruttare la faccia buona dei tedeschi... (perchè ovviamente avrebbe un costo che è da capire quanto alto)

ma ti sei mai chiesto Ninì mio quando è il caso di chiedersi non il come ma il quanto???

Users who are viewing this thread

Back
Alto