Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
La situazione sta Degenerando....:-o

Non ci resta che lasciar perdere le linee sui grafici.........e cominciar ad imparar a tirar queste altre linee.....:(

zappatura-lungo-fila_~x16708408.jpg

Ciao Gennà .... scusa non ti avevo visto .... come và tu mi pare sei flat io no male.. molto... male...
 

Gennarook

Cantami o Diva
Gennaro,
Qualche giorno fa, mentre UCG saliva, mi sembravi preoccupato che non avesse fatto un nuovo minimo.
L'ha fatto ora questo nuovo minimo ?
Se non l'ha fatto, mi ricordi qual'é questo minimo da battere ?
Grazie e Buona giornata :)

Bhe' Kit titolo in trend saldamente ribassista , il minimo come vediamo sul grafico e' la candela dayli del 9 gennaio con chiusura 2,28.....minimo assoluto , il break e' inevitabile......:titanic:

Comunque la rottura dell'indice dei minimi del marzo 2009 (12300-330) .........quella si mette paura.....si spera che avvenga il miracolo
 

Gennarook

Cantami o Diva
Ciao Gennà .... scusa non ti avevo visto .... come và tu mi pare sei flat io no male.. molto... male...

Si Green seguivo su MPS il rimbalzo di questi giorni , con la chiusura di ieri dell'indice sotto il minimo di venerdi , ho liquidato la posizione long sul titolo (con loss)...:)

P.S. Che prezzo di carico hai sul titolo?
 

Kit Carson

Forumer storico
Bhe' Kit titolo in trend saldamente ribassista , il minimo come vediamo sul grafico e' la candela dayli del 9 gennaio con chiusura 2,28.....minimo assoluto , il break e' inevitabile......:titanic:

Comunque la rottura dell'indice dei minimi del marzo 2009 (12300-330) .........quella si mette paura.....si spera che avvenga il miracolo

Grazie Gennaro, incrociamo le dita :rolleyes:
 

Gennarook

Cantami o Diva

Il trand come vedi e' ribassista , e ogni rimbalzo e' occasione per vendere , io terrei duro fino ai 12300 di mib , qualunque uscita prima della rottura di quel livello e' assolutamente da scartare a mio modestissimo parere , anche perche' siamo su una polveriera , basterebbe una scintilla per provocare ricoperture atomiche che porterebbero il titolo ai 3,25 in un attimo...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto