Unicredit (UCG) Unicredit The Best (13 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
...ragazzi io tengo duro e non esco anke se oggi è stata una buona giornata ma il loss è veramente troppo grosso...speriamo ci siano ancora um paio di giorni di euforia.....
 

Realtime

araldo attendente
Intanto il FutSP500 ha recuperato il crollo dell' 11 giugno mentre il FitseMib e soprattutto UCG son rimasti indietro come al solito, loro quasi ai massimi noi ai minimi dei minimi.
 

PEPPO82

Forumer attivo
...buongiorno ragazzi...abbiamo aperto in gap up...ma lo abbiamo giá chiuso o dobbiamo ancora attendere???
....spero propio di si almwno possiamo iniziare la risalita e non fermarci più??!!
 

bufalobix

Nuovo forumer
...buongiorno ragazzi...abbiamo aperto in gap up...ma lo abbiamo giá chiuso o dobbiamo ancora attendere???
....spero propio di si almwno possiamo iniziare la risalita e non fermarci più??!!

buongiorno per adesso resistenza a 2.61 e gap ancora aperto a 2.516 , se io riprenderei qualcosa lo farei verso i 2.475 poi qua la volatilita è alta e dura da decifrare e dare consigli.
 

freesurfer

araldo spaziale
per il mio modo di vedere la questione non è tanto superare 2,61
ma piuttosto superare con slancio la zona 2,574

sul grafico ho messo 2 elissi per sottolineare l importanza della zona
che anche nel movimento precedente a questo ha per un pò blokkato la salita......
questa volta avrebbe anche più spazio su rsi prima di andare in iper
rispetto all altra.........
ci sono anche le due medie blu e arancione.........che fanno da tappo........il break
potrebbe dare nuovo slancio.
ovviamente invece attenzione nel caso non dovesse riuscire a brekkare up..........

cmq ucg è su questa zona e come nella salita precedente il nostro indice
combatte nella zona intorno a 321..........

sperem bene.....
 

Allegati

  • UNICREDIT91.png
    UNICREDIT91.png
    22,7 KB · Visite: 434
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto