Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Beato Te... io invece :sad:

mannaggia a me.... comunque non dispero :)

la mia teoria si avvicina a quella di Free per il rialzo (io direi intorno ai 14700/14900), poi il baratro :D

quindi non mi resta che mettermi short su quei livelli e salvare il salvabile sulle mie entrate che sono sempre:

UCG 3,59
ISP 1,29
ENEL 2,65+2,30

ciao Sir


io non credo in borse a picco siamo già nel picco...;) .
 

freesurfer

araldo spaziale
io non credo in borse a picco siamo già nel picco...;) .

io la penso come te...........infatti il motivo del 3d aperto.
ma occorrono segnali a favore della nostra opinione..........diciamo che per ora latitano...........e continuano i falsi segnali
in un trend che per adesso -come quadro generale - rimane negaivo.

vedem.

l importante è non innamorarsi di un idea.
entrambi abbiamo avuto già 2 okkasioni per uscire dal long in gain se pur ridotto soprattutto in considerazione del loss sopportato.
i riski sono sempre 2:

-si sopportano lossoni e poi non appena si torna in gain si esce e il titolo contina a salire e non si ha coraggio a rientrare.

- non si esce in leggero gain pensando che continui........e il titolo invece di fare normale correzione..........riprende a scendere e ad aggiornare i minimi.

insomma questa è la borsa:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq
forse ora ci siamo
dalla res dei 768 potremmo ipotizzare inizio ritraccio..............
e quindi iniziare a sperare che abbia connotati normali..............
ricordo di tenere presente e controllari sui vari grafici i possibili t&s ribassisti.
 

Sir Green

Forumer storico
io la penso come te...........infatti il motivo del 3d aperto.
ma occorrono segnali a favore della nostra opinione..........diciamo che per ora latitano...........e continuano i falsi segnali
in un trend che per adesso -come quadro generale - rimane negaivo.

vedem.

l importante è non innamorarsi di un idea.
entrambi abbiamo avuto già 2 okkasioni per uscire dal long in gain se pur ridotto soprattutto in considerazione del loss sopportato.
i riski sono sempre 2:

-si sopportano lossoni e poi non appena si torna in gain si esce e il titolo contina a salire e non si ha coraggio a rientrare.

- non si esce in leggero gain pensando che continui........e il titolo invece di fare normale correzione..........riprende a scendere e ad aggiornare i minimi.

insomma questa è la borsa:up:

Certo siamo in pochi a seguire questa linea di pensiero .:)
Verissimo sul fatto che lo stress è fortissimo sopratutto quando ti trovi in loss di parecchie migliaia di euro ti inizi a fare parecchie domande del tipo dove ho sbagliato perchè non sono stato attento ma con il senno di poi siamo tutti bravi e ganzi, almeno io la vedo così .
sempre in posizione su ucg.
ciao
 

Si

Banned
Come si fa a perdere 2% di indice in 10 minuti? Non ne usciremo presto da st'empasse...
Chi sono? Dove sono? E chi ha ordinato la scaloppina?
 

grambo

Forumer attivo
Casualmente ... è ovviamente solo un'altra pura casualità ... quando sembra che il segno verde cominci ad essere "troppo invadente" qualche agenzia di rating se ne esce con cattive news :)

è un caso che va avanti ormai da qualche mese.......prima o poi questa pura coincidenza dovrà finire .... o no?

ormai è una casualità tanto sistematica che la prendo col sorriso

ilsole24ore.com
Moodys's minaccia downgrade di 17 banche globali. I listini chiudono in rosso. Piazza Affari azzera i rialzi, gli spread rialzano la testa
 

Users who are viewing this thread

Alto