Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
aspettiam i primi 40 min di usa...........

cmq vale il solito discorso..........se riesce achiudere la candela oraria sopra i 81...........si passa alla res successiva con maggiori probabilità.........

io nino cmq ora per il mio trading sono focalizzato +che altro sul daily e sul settimanale.
grazie
ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
vediamo se corregge un po ,mi sembrano troppo tirati
hannof atto tutto di un fiato 10 cent

io aspetterei per operazioni "intra" la chiusura di questa candela oraria
il max potrebbe essere in div ribassista
sempre tf orario.
quindi dopo la chiusura mi regolerei con il max e il min della candela stessa......
break del minimo segnale di rifiato
break el massimo nuovo segnale di forza
questo sempre per tf orario........
 

SuperLoss

Forumer storico
io aspetterei per operazioni "intra" la chiusura di questa candela oraria
il max potrebbe essere in div ribassista
sempre tf orario.
quindi dopo la chiusura mi regolerei con il max e il min della candela stessa......
break del minimo segnale di rifiato
break el massimo nuovo segnale di forza
questo sempre per tf orario........
come ti +è sembrata?
forte no?
 

btp37

Forumer storico
Sempre in campana,
MARKET TALK: Ftse Mib volatile, serie di notizie constrastanti
null.gif
MF-Dow Jones - 22/06/2012 16:06:20
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib (in particolare il settore bancario) hanno accelerato al rialzo dopo la decisione della Bce di allentare le regole sui collaterali per poi ridurre di colpo i guadagni. Adesso l'indice sta nuovamente risalendo e avanza dello 0,99% a 13.888 punti. "C'e' stato un mix di notizie positive e negative", spiega un gestore contattato da Mf Dowjones. "Prima la decisione della Bce" di allentare le regole sui collaterali, "poi la dichiarazione della Bundesbank che non si e' detta molto favorevole" e soprattutto la notizia arrivata dalla Spagna che i detentori dei bond junior potrebbero dover accollarsi le perdite della banche. "A tutto questo aggiungiamo che e' venerdi' e che siamo in attesa del vertice a 4 tra i leader europei e possiamo capire l'alta volatilita'".
 

Sir Green

Forumer storico
ciao
ucg
viene giù a prendere gli stop.... azz si lavora di fino... oggi...
li vedo particolarmente nervosetti..gli orsetti... :D cmq....:cool: attenzione x chi fà intraday sta per alzarsi la vola
 

Users who are viewing this thread

Alto