Kit Carson
Forumer storico
Ahi,Ahi,Ahi, mi tocca lavorare per voi anche di sabato.....e senza che mi arrivi mai un cartoccio di dolci.......Bha veniamo a noi, l'SP 500 e' in fase di stabilizzazione tra il supporto 1168 e la resistenza 1184, il movimento prepara la rottura nella prossima settimana della resistenza per avviarsi a 1205-1218 , ed e' qui' che attenderemo con molta, molta attenzione segnali dal mercato, su quest'ultima forte resistenza si decidera' il prosieguo di questo trand al rialzo, per noi il livello importantissimo da superare e' 21450 del mib.....adesso rilassatevi perche' oggi e domani "non si perde" , la borsa e' chiusa....saluti e buon week.....
![]()
Gennaro/all : ma se continuano a svalutare il $ in termini reali la crescita degli US é nulla o molto contenuta, per cui anche se lo S&P dovesse rompere la resistenza questo potrebbe non avere effetti reali sugli indici Europei. Al netto della svalutazione del $ mi sembra che da fine agosto ad oggi gli USA hanno in realtà avuto una crescita molto contenuta e di certo molto meno appariscente di quanto l'indice di per sè parrebbe indicare (1-2% soltanto).
Per cui ancora una volta mi sembra che siamo tornati al palo ed in conclusione ... tutto può essere.
Che ne pensate

Buona giornata e buona settimana a tutti