Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Ahi,Ahi,Ahi, mi tocca lavorare per voi anche di sabato.....e senza che mi arrivi mai un cartoccio di dolci...:wow:....Bha veniamo a noi, l'SP 500 e' in fase di stabilizzazione tra il supporto 1168 e la resistenza 1184, il movimento prepara la rottura nella prossima settimana della resistenza per avviarsi a 1205-1218 , ed e' qui' che attenderemo con molta, molta attenzione segnali dal mercato, su quest'ultima forte resistenza si decidera' il prosieguo di questo trand al rialzo, per noi il livello importantissimo da superare e' 21450 del mib.....adesso rilassatevi perche' oggi e domani "non si perde" , la borsa e' chiusa....saluti e buon week.....:ciao:

Gennaro/all : ma se continuano a svalutare il $ in termini reali la crescita degli US é nulla o molto contenuta, per cui anche se lo S&P dovesse rompere la resistenza questo potrebbe non avere effetti reali sugli indici Europei. Al netto della svalutazione del $ mi sembra che da fine agosto ad oggi gli USA hanno in realtà avuto una crescita molto contenuta e di certo molto meno appariscente di quanto l'indice di per sè parrebbe indicare (1-2% soltanto).
Per cui ancora una volta mi sembra che siamo tornati al palo ed in conclusione ... tutto può essere.
Che ne pensate :rolleyes: ? Non esitate a correggermi se dico fesserie :)
Buona giornata e buona settimana a tutti ;)
 

Kit Carson

Forumer storico
Può aiutare il titolo questa news ?

"Unicredit: accordo su 4.700 esuberi


In 3 mila possono decidere l'uscita volontaria. Se no si inizierà con chi ha oltre 40 anni di contributi."
 

sciacallo

Forumer storico
questa banca è allo sbando.

la scelta interna ghizzoni e altri è una scelta tappabuchi,
quando i 989mila grandi soci si saranno messi d'accordo... forse avremo una guida in questa banca.


ma li mort... loro, mi hanno rovinato il gioiellino dell'intraday:wall::wall::wall:
 

btp37

Forumer storico
UNICREDIT -0,2% Attesa dopo l'accordo notturno sugli esuberi
null.gif
Websim - 18/10/2010 09:20:38
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit scivola in calo dello 0,2% a 1,8530 euro. Stamattina all'alba è stato firmato l'accordo con i sindacati che prevede 4.700 esuberi previsti nell'ambito del riassetto per il progetto "Banca Unica".

L'intesa prevede per 3mila dipendenti la possibilità di decidere l'uscita volontaria fino al 15 novembre di quest'anno. Qualora non venga raggiunto il numero prefissato è prevista l'uscita "forzosa" a cominciare dai dipendenti che hanno maturato 40 anni di contributi.

Per 600 dipendenti è prevista una fase di verifica, che dovrà esaurirsi entro il 26 novembre, in cui verranno definite le modalità di accesso al fondo di solidarietà.

Ulteriori 1.100 lavoratori che dovranno uscire nel biennio 2014/2015 saranno oggetto di ulteriore trattativa.

E' stato ottenuto anche l'impegno del gruppo a privilegiare le assunzioni dei figli dei dipendenti con due vincoli: che siano laureati e che conoscano la lingua inglese. Unicredit non ha invece accettato la proposta dell'assunzione automatica dei figli dei dipendenti destinati al prepensionamento.
 

Javier

Forumer attivo
questa banca è allo sbando.
....

ma li mort... loro, mi hanno rovinato il gioiellino dell'intraday:wall::wall::wall:

... buongiorno "sciacallo", un pò di tempo fa qualcuno qui sul forum definì Ucg la "gallina dalle uova d'oro" proprio in virtù delle favorevoli caratteristiche attinenti al trading, anche intraday, affermazione più che mai appropriata , ora in effetti l'intraday è diventato un esercizio per "professionisti" :cool: .
 

btp37

Forumer storico
... buongiorno "sciacallo", un pò di tempo fa qualcuno qui sul forum definì Ucg la "gallina dalle uova d'oro" proprio in virtù delle favorevoli caratteristiche attinenti al trading, anche intraday, affermazione più che mai appropriata , ora in effetti l'intraday è diventato un esercizio per "professionisti" :cool: .

:(quoto...

vediamo se riprendiamo quota 1,87 a salire....:rolleyes:
 

don henley

i love the eagles
buon inzio settimana a tutti.

buon inizio a tutti,
e buon trading!
per il momento non vedo direzione meglio, flat e attendere, per azzannare:D
sia long, sia short.

ps(non vedo direzione non su ucg ma in tutto)
bisogna vedere se hanno ancora volonta' di salire.............
certo il trend e long, e per il momento ogni correzzione e occasione di acquisto.
per il momento...................:D:D:D:D:D
 

hermann

Forumer attivo
questa banca è allo sbando.

la scelta interna ghizzoni e altri è una scelta tappabuchi,
quando i 989mila grandi soci si saranno messi d'accordo... forse avremo una guida in questa banca.


ma li mort... loro, mi hanno rovinato il gioiellino dell'intraday:wall::wall::wall:

Che si vuole pretendere. Una delle banche più grandi d'Europa che caccia il CEO senza aver pensato neanche chi potrebbe succedere. Neanche nella mia azienda con 120 persone succede una cosa del genere.
Il vice-presidente che sostiene di non dirigere la banca: e' un ossimoro!
Non spero che vada a picco visto che poi ci vanno di mezzo le migliaia di lavoratori che non c'entrano nulla, ma sono dei delinquenti per di più incompetenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto