Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

VoceVana

Nuovo forumer
Bah, sono incastrato da molto tempo e ho aspettato fino adesso per acquistare e abbassare il prezzo di carico. Non so se posso fidarmi di questo trend ma non posso nemmeno aspettare troppo... Speriamo bene. Vedremo se gli investitori internazionali (americani) appoggiano questa tendenza. Per questo faccio le corna. In ogni caso opero in un periodo lungo.... ( nessun altro bancario, per fortuna sto cavalcando LTO con parecchia soddisfazione)
 
Ultima modifica:

Uriele

Nuovo forumer
Il rialzo dei titoli bancari, delle controllate e dei BTP mi fa pensare ad una fase di accumulo.
Stanno scommettendo su un Settembre positivo per quanto riguarda le decisioni a livello Europeo.
Forse continueremo a salire questa settimana, poi penso ad un andamento laterale fino a fine settembre quest' ultimo per far entrare più investitori possibili (magari con qualche strappeto-finta in avanti) cossiche possano scaricare parte dell'accumulo.
Se le prospettive europee saranno rosee bene, se in Europa non si cambia registro scappano e ci lasciano con il cerino in mano!
 
aggiornamento alerion 17/7/2012 chiusura settimanale sopra la media mobile a 50 gg cosa che non accadeva da mesi, volumi giornalieri in auemnto, target media mobile a 200 gg, le merde vediamo che faranno, i piloti del kaiser....con il mercato che azzera le perdite da inizio 2012 ed ha un gap aperto a 17.000 punti circa...

le merde se vogliono la portano ai valori di inizio 2012 intorno ai 4.10 euro, le merde.loro e le loro famiglie..

finance_chart.php
fr9.gif
ALERION CLEAN POWER
EUR 3,64 | VAR% +5,2% | h 10:56 | ISIN IT0004720733 20/8/2012
 

PEPPO82

Forumer attivo
....gap chiusi....adesso penso seriamente se rientrare.....mah!!!!....come dicevo,se la bce non conferma di comprare il mercato si gira e scende subito e molto velocemente....
 

PEPPO82

Forumer attivo
Secondo gli analisti di Fineco stiamo ancora :wall: testando la resistenza.

4,652 massimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al rialzo potrebbe provocare un'accelerazione rialzista
3,279 secondo livello previsivo al rialzo
3,170 seconda resistenza tecnica rilevante
3,092 primo livello previsivo al rialzo
3,060 massimo degli ultimi 3 mesi
3,040 prima resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)
3,036 massimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni
3,022 la media mobile a 120 giorni
2,990 massimo della giornata borsistica
2,976 **** CHIUSURA DEL 14/08/12 ****
2,952 minimo intraday formatosi il 14/08/12
2,878 minimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni
2,859 media mobile calcolata a 10 giorni
2,780 primo supporto tecnico (possibile un incremento delle posizioni rialziste)
2,770 primo livello del range previsivo a 5 giorni al ribasso
2,723 media mobile calcolata a 90 giorni
2,707 la media mobile calcolata a 25 giorni
2,685 la media mobile a 50 giorni
2,657 secondo livello previsivo al ribasso
2,254 minimo dell'ultimo mese
2,200 minimo dell'anno, prestare massima attenzione a questo livello. La sua perforazione al ribasso potrebbe provocare un'accelerazione ribassista


hai dei dati da fineko,grazie!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto