Unicredit (UCG) Unicredit The Best

...ma che fine ha fatto il caro amico free....e'scappato col gain???

Il ns. caro amico free ci ha abbandonato, adesso si ritrova a postare nel forum solointraday senza lasciare alcun bigliettino d'addio.

Ricordiamo noi tutti con grande gioia i momenti felici che ha saputo offrirci nelle situazioni più disperate facendo dimenticare la tristezza delle perdite manifestando grande solidarietà e partecipazione.

Uniamoci tutti noi simbolicamente nel ricordo, rivolgendo a lui un sentito GRAZIE.

P.s: se mai sentirai la ns. mancancanza, ritorna

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

...ma che fine ha fatto il caro amico free....e'scappato col gain???

...spero fino alla chiusura dei gap... e io li entrerei....x il momento guardo...
peccato che mancano le analisi tecniche ultimamemte si questo forum....non si vede un grafico da tanto tempo....

Se voi permettete, Peppo e Pallopinco, proverò io a postare qualche grafico di vs. interesse.

Ciò non vorrà in alcun modo significare che possa sostituire o rimpiazzare un professionista ineguagliabile dell'analisi tecnica come lo è stato Free per tutti noi.

Quindi cercherò di avvicinarmi alle analisi del ns. amico Free provando ad immaginare nel contempo quali sarebbero state le sue.

Perdonate sin d'ora i miei errori ed accetto ogni tipo di indicazione.

Insieme dobbiamo reagire e provare a colmare il vuoto del ns. amico FREE

:up: :ciao:

:bow: Ricordando Free: Iniziamo da Unicredit dato il tema del forum che ci unisce.

UCG si trova a rientrare all'interno del canale rialzista, tracciato dal minimo del 23 luglio, dopo il tentativo di fuoriuscita nella giornata di mercoledì 12.

Le premesse sono 2: si scende o si sale.:lol:

Ci si trova in prossimità di resistenze importanti, una fra tutte 3,90 testata col max di mercoledì; potrebbe esserci una fase laterale creando una congestione che indurrebbe a falsi segnali quindi se non esperti negli swing intraday meglio lasciar passare questa fase.

Il Gap lasciato aperto il 6 settembre è lì ad aspettare, è meglio così altrimenti si aprirebbero le probabili aperture al ribasso con la rottura dei 2 supporti in area 3,564-66 che hanno retto al test di martedì.

Analizzeremo meglio con l'apertura della nuova settimana per vivere intensamente momento per momento le fasi di borsa.

Un saluto a tutti ed un in bocca al Lupo... stiamo uniti ;):)

UCG 14 Settembre 2012 Canale rialzista.jpg

+2% nelle prime ore, e i volumi resteranno bassi. In chiusura potrebbe anche andare in negativo... in ogni modo saranno le news a farla da padrona.

Se voi permettete, Peppo e Pallopinco, proverò io a postare qualche grafico di vs. interesse.

Ciò non vorrà in alcun modo significare che possa sostituire o rimpiazzare un professionista ineguagliabile dell'analisi tecnica come lo è stato Free per tutti noi.

Quindi cercherò di avvicinarmi alle analisi del ns. amico Free provando ad immaginare nel contempo quali sarebbero state le sue.

Perdonate sin d'ora i miei errori ed accetto ogni tipo di indicazione.

Insieme dobbiamo reagire e provare a colmare il vuoto del ns. amico FREE

:up: :ciao:

sei un grande...ti ringrazio molto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto