Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Ganner

Forumer storico
...ma che fine ha fatto il caro amico free....e'scappato col gain???

Il ns. caro amico free ci ha abbandonato, adesso si ritrova a postare nel forum solointraday senza lasciare alcun bigliettino d'addio.

Ricordiamo noi tutti con grande gioia i momenti felici che ha saputo offrirci nelle situazioni più disperate facendo dimenticare la tristezza delle perdite manifestando grande solidarietà e partecipazione.

Uniamoci tutti noi simbolicamente nel ricordo, rivolgendo a lui un sentito GRAZIE.

P.s: se mai sentirai la ns. mancancanza, ritorna

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Ganner

Forumer storico
...ma che fine ha fatto il caro amico free....e'scappato col gain???

...spero fino alla chiusura dei gap... e io li entrerei....x il momento guardo...
peccato che mancano le analisi tecniche ultimamemte si questo forum....non si vede un grafico da tanto tempo....

Se voi permettete, Peppo e Pallopinco, proverò io a postare qualche grafico di vs. interesse.

Ciò non vorrà in alcun modo significare che possa sostituire o rimpiazzare un professionista ineguagliabile dell'analisi tecnica come lo è stato Free per tutti noi.

Quindi cercherò di avvicinarmi alle analisi del ns. amico Free provando ad immaginare nel contempo quali sarebbero state le sue.

Perdonate sin d'ora i miei errori ed accetto ogni tipo di indicazione.

Insieme dobbiamo reagire e provare a colmare il vuoto del ns. amico FREE

:up: :ciao:
 

Ganner

Forumer storico
:bow: Ricordando Free: Iniziamo da Unicredit dato il tema del forum che ci unisce.

UCG si trova a rientrare all'interno del canale rialzista, tracciato dal minimo del 23 luglio, dopo il tentativo di fuoriuscita nella giornata di mercoledì 12.

Le premesse sono 2: si scende o si sale.:lol:

Ci si trova in prossimità di resistenze importanti, una fra tutte 3,90 testata col max di mercoledì; potrebbe esserci una fase laterale creando una congestione che indurrebbe a falsi segnali quindi se non esperti negli swing intraday meglio lasciar passare questa fase.

Il Gap lasciato aperto il 6 settembre è lì ad aspettare, è meglio così altrimenti si aprirebbero le probabili aperture al ribasso con la rottura dei 2 supporti in area 3,564-66 che hanno retto al test di martedì.

Analizzeremo meglio con l'apertura della nuova settimana per vivere intensamente momento per momento le fasi di borsa.

Un saluto a tutti ed un in bocca al Lupo... stiamo uniti ;):)


UCG 14 Settembre 2012 Canale rialzista.jpg
 

Il cecchino

Guest
+2% nelle prime ore, e i volumi resteranno bassi. In chiusura potrebbe anche andare in negativo... in ogni modo saranno le news a farla da padrona.
 

PEPPO82

Forumer attivo
Se voi permettete, Peppo e Pallopinco, proverò io a postare qualche grafico di vs. interesse.

Ciò non vorrà in alcun modo significare che possa sostituire o rimpiazzare un professionista ineguagliabile dell'analisi tecnica come lo è stato Free per tutti noi.

Quindi cercherò di avvicinarmi alle analisi del ns. amico Free provando ad immaginare nel contempo quali sarebbero state le sue.

Perdonate sin d'ora i miei errori ed accetto ogni tipo di indicazione.

Insieme dobbiamo reagire e provare a colmare il vuoto del ns. amico FREE

:up: :ciao:



sei un grande...ti ringrazio molto...
 

Users who are viewing this thread

Alto