SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.341 nicolino ha scritto: bel colpetto , hai recuperato un po' il loss dei giorni scorsi Clicca per allargare... grazie
nicolino ha scritto: bel colpetto , hai recuperato un po' il loss dei giorni scorsi Clicca per allargare... grazie
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.342 ma adesso si sono messi a spingere forte vogliono rompere 1,89
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2010 #4.343 SuperNino ha scritto: chiuso a 1,88 long da 1,846 adesso sono flat ciao Clicca per allargare... allora adesso può rompere le resistenze!!!!!!!!
SuperNino ha scritto: chiuso a 1,88 long da 1,846 adesso sono flat ciao Clicca per allargare... allora adesso può rompere le resistenze!!!!!!!!
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.344 freesurfer ha scritto: allora adesso può rompere le resistenze!!!!!!!! Clicca per allargare... il mio sistema mi dice che la resistenza è a 1,8924 il tuo?
freesurfer ha scritto: allora adesso può rompere le resistenze!!!!!!!! Clicca per allargare... il mio sistema mi dice che la resistenza è a 1,8924 il tuo?
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2010 #4.345 SuperNino ha scritto: il mio sistema mi dice che la resistenza è a 1,8924 il tuo? Clicca per allargare... il mio dice che sono le 2 tl che vedi nel grafico (rossa e nera) e il max solito a 1,9190
SuperNino ha scritto: il mio sistema mi dice che la resistenza è a 1,8924 il tuo? Clicca per allargare... il mio dice che sono le 2 tl che vedi nel grafico (rossa e nera) e il max solito a 1,9190
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2010 #4.347 sciacallo ha scritto: Attenzione Clicca per allargare... il gatto è sempre sulla scrivania da venerdì..............lui non sbaglia un colpo.
sciacallo ha scritto: Attenzione Clicca per allargare... il gatto è sempre sulla scrivania da venerdì..............lui non sbaglia un colpo.
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.348 sciacallo ha scritto: Attenzione Clicca per allargare... non ne indovinate una da settimane
sciacallo Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.349 freesurfer ha scritto: il gatto è sempre sulla scrivania da venerdì..............lui non sbaglia un colpo. Clicca per allargare... ah si?? e allora... ATTENZIONE-ATTENZIONE!
freesurfer ha scritto: il gatto è sempre sulla scrivania da venerdì..............lui non sbaglia un colpo. Clicca per allargare... ah si?? e allora... ATTENZIONE-ATTENZIONE!
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2010 #4.350 SuperNino ha scritto: non ne indovinate una da settimane Clicca per allargare... ..........