Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Ganner

Forumer storico
Siamo nelle mani del Bund; se non accellera più al rialzo allora qualche opportunità rialzista ci sarà, altrimenti :help::titanic:

Dirò ancor di più: il Bund ha parecchie cosette da chiudere nella parte bassa sia di oggi che dei giorni precedenti, quindi ben venga uno storno che ne gioverebbero gli azionari se pur nel breve.

Del resto l'asta dei titoli di stato è stata già fatta realizzando come consuetutine un maggiore profitto nei tassi, vedi spread.

Vedremo l'America cosa farà perchè anch'essa al momento sembra traballare.
 

SuperLoss

Forumer storico
voglio fare i miei personali complimenti a tutti coloro che da diversi giorni hanno parlato di questo possibile scenario ribassista ,prendendoci perfettamente
bravi
 

freesurfer

araldo spaziale
voglio fare i miei personali complimenti a tutti coloro che da diversi giorni hanno parlato di questo possibile scenario ribassista ,prendendoci perfettamente
bravi


bravo sei stato te..............
alla fine come ti dicevo hai fatto bene a chiudere sui supporti ed a rimanere flat...............non ti sei perso nulla.:up:
 

Ganner

Forumer storico
Perdonami Free se mi permetto d'inserirmi nella discussione.

Il livello cui possa per oggi rallentare la sua discesa è 3,334 - 3,326, considerato che siamo al mercoledì.

Il target che vedo sempre più delinearsi è 3,26 - 3,242 - 3,222.

Chissà perchè l'hanno sospeso proprio al livello 3,326 col Bund che ha rotto nuovamente il max odierno!!!:up:
 

Ganner

Forumer storico
Mentre l'SP500 fut è proiettato a raggiungere il livello o area 1423,75 e se dovesse continuare la discesa il prossimo è 1411,25.

Capisco son tanti e di conseguenza anche il ns fib ne subirebbe le conseguenze.
Potrà raggiungere i 15120 -14975 -14820 -14800
 

PEPPO82

Forumer attivo
Quindi.....x fare un sunto della situazione su unicredit abbiamo n.3 gap aperti:
1 - 3,242
2 - 3,500
3 - 3,714
....io confermo il mio ingresso a 3,242 anche se si potrebbe andare fino a 3,03 ma ci sono buone possibilita' poi di chiudere i gap superiori....
 

Ganner

Forumer storico
Oggi a mio avviso il Bund s'è posto l'obbiettivo di raggiungere area 141,38, vedremo una volta raggiunto la reazione.

Dal rollover son rimasti molti gaps aperti quindi vanno chiusi.
 

Users who are viewing this thread

Alto