Vagabondo Silente Forumer storico 28 Settembre 2012 #43.731 freesurfer ha scritto: ora cambioa anche la firma vorrei metter e un proverbio giapponese. vediamo cosa mi ispiri............ Clicca per allargare... :zzz: ti do un po' di ispirazione
freesurfer ha scritto: ora cambioa anche la firma vorrei metter e un proverbio giapponese. vediamo cosa mi ispiri............ Clicca per allargare... :zzz: ti do un po' di ispirazione
Vagabondo Silente Forumer storico 28 Settembre 2012 #43.732 freesurfer ha scritto: ora cambioa anche la firma vorrei metter e un proverbio giapponese. vediamo cosa mi ispiri............ Clicca per allargare... minghia l'ho vista solo ora..... ma che hai magnato ieri sera?
freesurfer ha scritto: ora cambioa anche la firma vorrei metter e un proverbio giapponese. vediamo cosa mi ispiri............ Clicca per allargare... minghia l'ho vista solo ora..... ma che hai magnato ieri sera?
freesurfer araldo spaziale 28 Settembre 2012 #43.733 mi sono ispirato alla parola vagabondo che mi fa pensare al viaggiare e quindi al vedere.
Vagabondo Silente Forumer storico 28 Settembre 2012 #43.736 freesurfer ha scritto: mi sono ispirato alla parola vagabondo che mi fa pensare al viaggiare e quindi al vedere. Clicca per allargare... Mappa dei Cicloviaggiatori bei tempi.... che nostalgia..... ai miei tempi però dovevamo arrangiarci diversamente, altro che rete
freesurfer ha scritto: mi sono ispirato alla parola vagabondo che mi fa pensare al viaggiare e quindi al vedere. Clicca per allargare... Mappa dei Cicloviaggiatori bei tempi.... che nostalgia..... ai miei tempi però dovevamo arrangiarci diversamente, altro che rete
PEPPO82 Forumer attivo 28 Settembre 2012 #43.737 fabiotor71 ha scritto: chiusi LAP anche sul minuto indice e UCG..ora buchi non ce ne sono più vediamo che fanno Clicca per allargare... ...siamo andati vicini ma il lap su unicredit e' ancora apero....3,242...
fabiotor71 ha scritto: chiusi LAP anche sul minuto indice e UCG..ora buchi non ce ne sono più vediamo che fanno Clicca per allargare... ...siamo andati vicini ma il lap su unicredit e' ancora apero....3,242...
cris72 Forumer storico 28 Settembre 2012 #43.738 maledizione, mi stanno squizzando. ma teniamo duro, sempre long vvvvvvaaaaaaammmmmmmmoooooossssssssss
maledizione, mi stanno squizzando. ma teniamo duro, sempre long vvvvvvaaaaaaammmmmmmmoooooossssssssss