myfol Forumer storico 4 Ottobre 2012 #43.931 Si ha scritto: ragazzi posso chiedervi di mettere il vostro prezzo di carico? se chiedo troppo ovviamente lasciate stare, comincio io: 7 eu Clicca per allargare... 3.58 ma draghi che ha detto (o meglio non detto)?
Si ha scritto: ragazzi posso chiedervi di mettere il vostro prezzo di carico? se chiedo troppo ovviamente lasciate stare, comincio io: 7 eu Clicca per allargare... 3.58 ma draghi che ha detto (o meglio non detto)?
Uriele Nuovo forumer 4 Ottobre 2012 #43.932 Si ha scritto: ragazzi posso chiedervi di mettere il vostro prezzo di carico? se chiedo troppo ovviamente lasciate stare, comincio io: 7 eu Clicca per allargare... 4,46 euro
Si ha scritto: ragazzi posso chiedervi di mettere il vostro prezzo di carico? se chiedo troppo ovviamente lasciate stare, comincio io: 7 eu Clicca per allargare... 4,46 euro
myfol Forumer storico 4 Ottobre 2012 #43.934 Orario e 30 mins spompati, daily da carburare........ minuto nervoso tra 3.4160 e 3.4320.
francesco78 Forumer attivo 4 Ottobre 2012 #43.935 si ha scritto: ragazzi Posso chiedervi di mettere il vostro prezzo di carico? Se chiedo troppo ovviamente lasciate stare, comincio io: 7 eu Clicca per allargare... 4.43
si ha scritto: ragazzi Posso chiedervi di mettere il vostro prezzo di carico? Se chiedo troppo ovviamente lasciate stare, comincio io: 7 eu Clicca per allargare... 4.43
myfol Forumer storico 4 Ottobre 2012 #43.937 Si ha scritto: al momento sono il più scarso Clicca per allargare... vendici sopra delle call a ogni rialzo..... così abbassi il pmc
Si ha scritto: al momento sono il più scarso Clicca per allargare... vendici sopra delle call a ogni rialzo..... così abbassi il pmc
freesurfer araldo spaziale 4 Ottobre 2012 #43.939 intanto sp500 ha brekkato la tl che parte dal max.......... ma indice e dax rimangono al palo.........
intanto sp500 ha brekkato la tl che parte dal max.......... ma indice e dax rimangono al palo.........
Si Banned 4 Ottobre 2012 #43.940 freesurfer ha scritto: intanto sp500 ha brekkato la tl che parte dal max.......... ma indice e dax rimangono al palo......... Clicca per allargare... in eu vogliono salire la mattina..............................................................
freesurfer ha scritto: intanto sp500 ha brekkato la tl che parte dal max.......... ma indice e dax rimangono al palo......... Clicca per allargare... in eu vogliono salire la mattina..............................................................