Unicredit (UCG) Unicredit The Best (23 lettori)

myfol

Forumer storico
si pero' si devono dare una calmata
perche' a forza di vendere siamo passati da 42000 a 16000
andando di questo passo si azzera la capitalizzazione di piazza affari

non vuol dire nino, guarda MPS che fine ha fatto eppure è ancora in listino. la nostra è una borsa succursale di londra. l'analisi fondamentale serve a poco a milano. E' più un gratta e vinci, è triste da dire, ma è così almeno in ottica di breve periodo. se vuoi un titolo che abbia fondamentali e che non ti faccia impazzire più di tanto prendi ENI. però du pa@@e!!!!

nel futuro le banche in ottica da cassettista son da evitare perchè hanno troppa cacca nella pancia, titoli tossici. altro che tier core 1. ca@@ate
 

myfol

Forumer storico
non vuol dire nino, guarda MPS che fine ha fatto eppure è ancora in listino. la nostra è una borsa succursale di londra. l'analisi fondamentale serve a poco a milano. E' più un gratta e vinci, è triste da dire, ma è così almeno in ottica di breve periodo. se vuoi un titolo che abbia fondamentali e che non ti faccia impazzire più di tanto prendi ENI. però du pa@@e!!!!

nel futuro le banche in ottica da cassettista son da evitare perchè hanno troppa cacca nella pancia, titoli tossici. altro che tier core 1. ca@@ate

dimenticavo, io però credo nel rally di natale, ma non sò di quanto
 

SuperLoss

Forumer storico
si pero' si devono dare una calmata
perche' a forza di vendere siamo passati da 42000 a 16000
andando di questo passo si azzera la capitalizzazione di piazza affari
mi correggo 48000 mila

non vuol dire nino, guarda MPS che fine ha fatto eppure è ancora in listino. la nostra è una borsa succursale di londra. l'analisi fondamentale serve a poco a milano. E' più un gratta e vinci, è triste da dire, ma è così almeno in ottica di breve periodo. se vuoi un titolo che abbia fondamentali e che non ti faccia impazzire più di tanto prendi ENI. però du pa@@e!!!!

nel futuro le banche in ottica da cassettista son da evitare perchè hanno troppa cacca nella pancia, titoli tossici. altro che tier core 1. ca@@ate
si hai ragione
i bancare ssono pieni di cacca
si aspetta e si spera che abbiano un margine di rimbalzo
ucg a 7 euro
e mps a 0,5 ,ma non si hanno certezza
enel lo era
adesso non piu
debititorppi
 

myfol

Forumer storico
Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit, pensa all'apertura di nuove filiali in Cina. Lo ha dichiarato il top manager a margine di un convegno a Milano, aggiungendo di possedere una licenza che permette all’istituto di operare in Asia a 360 gradi. Piazza Cordusio, ha ricordato l’Ad, possiede già succursali a Hong Kong, Canton e Shanghai, oltre ad un ufficio di rappresentanza a Pechino attraverso Bank Austria. No comment per quanto riguarda le dimissioni dal Cda del vice presidente Khadem Al Qubaisi, che rappresentava nel board l'azionista Aabar. La decisione, ha recitato una nota della banca milanese, è dovuta all’impossibilità di adempiere, suo malgrado, alle incombenze connesse al ruolo a causa di rilevanti obblighi professionali concomitanti.
 

Kit Carson

Forumer storico
non vuol dire nino, guarda MPS che fine ha fatto eppure è ancora in listino. la nostra è una borsa succursale di londra. l'analisi fondamentale serve a poco a milano. E' più un gratta e vinci, è triste da dire, ma è così almeno in ottica di breve periodo. se vuoi un titolo che abbia fondamentali e che non ti faccia impazzire più di tanto prendi ENI. però du pa@@e!!!!

nel futuro le banche in ottica da cassettista son da evitare perchè hanno troppa cacca nella pancia, titoli tossici. altro che tier core 1. ca@@ate

Hai ragione su ENI, però sarà du pa@@e, ma finora non i ho mai perso ed ogni anno mi ha lasciato contento. Unicredit é sicuramente più frizzante, però questa volta sono stato io a far contento gli altri e non so se riuscirò mai a leccarmi le ferite per bene :D
 

freesurfer

araldo spaziale
eni:

ieri ha fatto nuovo minimo e divergenza rialzista
dando i segnali per rimbalzo

stamani è rimbalzata ed è andata subito sul primo tg
la solita mm arancione
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    13,3 KB · Visite: 230

myfol

Forumer storico
eni:

ieri ha fatto nuovo minimo e divergenza rialzista
dando i segnali per rimbalzo

stamani è rimbalzata ed è andata subito sul primo tg
la solita mm arancione

Ciao Free,

ENI è un altro titolo che ho sempre seguito nel 2010, volevo beccarmi il dvd, e ci sono rimasto incastro per parecchi mesi, però alla fine mi ha dato soddisfazione. condivido il parere di Kit carson. Però quest'anno UCG è arrivata anche a 2.30 e io ero dentro con - 30%, sono uscito in positivo dopo parecchio. forse che la borsa è solo una questione di attesa............?

Non parlatemi di cicli però che, non ci prendo il verso.............

3.44 per ora gnaaaaa faaaaaaaaa
 

Users who are viewing this thread

Alto