sciacallo Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.412 guardatela.... si tira indietro, poi ti chiama, poi ti fa lo sguardo, poi ti da le spalle vuole essere presa, ha il fuoco dentro...
guardatela.... si tira indietro, poi ti chiama, poi ti fa lo sguardo, poi ti da le spalle vuole essere presa, ha il fuoco dentro...
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.414 sciacallo ha scritto: guardatela.... si tira indietro, poi ti chiama, poi ti fa lo sguardo, poi ti da le spalle vuole essere presa, ha il fuoco dentro... Clicca per allargare... sfondata
sciacallo ha scritto: guardatela.... si tira indietro, poi ti chiama, poi ti fa lo sguardo, poi ti da le spalle vuole essere presa, ha il fuoco dentro... Clicca per allargare... sfondata
Kit Carson Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.415 cosa ti indicava il tuo sistema NIno : 1.892 ... evvai forza vola
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2010 #4.416 passata la prima mo la seconda...............su dai...........
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.417 Kit Carson ha scritto: cosa ti indicava il tuo sistema NIno : 1.892 ... evvai forza vola Clicca per allargare... il mio sistema mi dice che si va' a 1,96 vero vi dico vero se avete rporealtime a tempo reale postate grfico aggiornato grazie
Kit Carson ha scritto: cosa ti indicava il tuo sistema NIno : 1.892 ... evvai forza vola Clicca per allargare... il mio sistema mi dice che si va' a 1,96 vero vi dico vero se avete rporealtime a tempo reale postate grfico aggiornato grazie
Kit Carson Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.420 SuperNino ha scritto: il mio sistema mi dice che si va' a 1,96 vero vi dico vero se avete rporealtime a tempo reale postate grfico aggiornato grazie Clicca per allargare... benissimo Nino ... diamo fiducia al tuo sistema e su per le risalite ardite ... si vola
SuperNino ha scritto: il mio sistema mi dice che si va' a 1,96 vero vi dico vero se avete rporealtime a tempo reale postate grfico aggiornato grazie Clicca per allargare... benissimo Nino ... diamo fiducia al tuo sistema e su per le risalite ardite ... si vola