freesurfer araldo spaziale 17 Ottobre 2012 #44.341 Vagabondo Silente ha scritto: io si quoto, grafici, tutto ok Clicca per allargare... bhòòòòòò
Vagabondo Silente Forumer storico 17 Ottobre 2012 #44.342 http://www.recondoontheroad.com/ grande Matias!! voi che siete pieni di soldini dategli 10 € che sono come oro in queste situazioni
http://www.recondoontheroad.com/ grande Matias!! voi che siete pieni di soldini dategli 10 € che sono come oro in queste situazioni
Ganner Forumer storico 17 Ottobre 2012 #44.343 freesurfer ha scritto: io ho nuovamente problemi con il forum............ Ho segnali di virus e non mi appare l icona per la gestione degli allegati. Voi ? Clicca per allargare... so i, why?
freesurfer ha scritto: io ho nuovamente problemi con il forum............ Ho segnali di virus e non mi appare l icona per la gestione degli allegati. Voi ? Clicca per allargare... so i, why?
Vagabondo Silente Forumer storico 17 Ottobre 2012 #44.344 Ganner ha scritto: so i, why? Clicca per allargare... perchè voi due siete bravi e tutti e due long e qualcuno s'è incazzato che aiutate troppo la gente e nun se fà
Ganner ha scritto: so i, why? Clicca per allargare... perchè voi due siete bravi e tutti e due long e qualcuno s'è incazzato che aiutate troppo la gente e nun se fà
freesurfer araldo spaziale 17 Ottobre 2012 #44.345 Ganner ha scritto: so i, why? Clicca per allargare... saremo antipatici a qualcuno!
Ganner Forumer storico 17 Ottobre 2012 #44.347 freesurfer ha scritto: ora con l anti-malware ho bekkato un troione!!!! Clicca per allargare... Passa, ho del tempo
freesurfer ha scritto: ora con l anti-malware ho bekkato un troione!!!! Clicca per allargare... Passa, ho del tempo
DANY1969 Forumer storico 17 Ottobre 2012 #44.348 freesurfer ha scritto: ora con l anti-malware ho bekkato un troione!!!! Clicca per allargare... Anche a me oggi l'antivirus me l'ha segnalato Buona giornata a tutti
freesurfer ha scritto: ora con l anti-malware ho bekkato un troione!!!! Clicca per allargare... Anche a me oggi l'antivirus me l'ha segnalato Buona giornata a tutti
Ganner Forumer storico 17 Ottobre 2012 #44.349 DANY1969 ha scritto: Anche a me oggi l'antivirus me l'ha segnalato Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Il nome, please
DANY1969 ha scritto: Anche a me oggi l'antivirus me l'ha segnalato Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Il nome, please
freesurfer araldo spaziale 17 Ottobre 2012 #44.350 quando vado a scrivere un messaggio mi appare il messaggio di microsoft securitu essentials che dice che sta "pulendo"........
quando vado a scrivere un messaggio mi appare il messaggio di microsoft securitu essentials che dice che sta "pulendo"........