Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ad ogni modo sono alcuni giorni che le banche sovraperformano il mkt
ucg è sempre abbastanza restia a scendere, e quando lo fa i volumi sono risibili

Buona a tutti, noto che il 3d è pieno zeppo di post :-o,

almeno provateci.

Ho provato a configurare una figura tecnica sul ns. Fib, cioè il Triangolo.

Ho proiettato il target su ipotetiche fuoriuscite da esso sia al rialzo che al ribasso.

Al ribasso mi mette ansia perchè la casualità vuole che il target 13365 corrisponde con la chiusura di una giornata in gap del 28 Giugno evidenziata in verde.

Fib 24 Ottobre 2012 Triangolo Target 17870-13365.jpg

Stessa ipotesi su UCG e stessa coincidenza, sempre la stessa giornata del Fib e la stessa casualità, il prezzo di chiusura uguale al target 2,608; questo nella malaugurata ipotesi al ribasso.

Tutte ste coincidenze cosa stanno a dire??? :eek::eek::eek:

Adesso bisogna solo SPERARE!!! (io che predico che la speranza va accantonata) ;)

UCG 24 Ottobre 2012 Triangolo Target 4,498-2,608.jpg

Stessa ipotesi su UCG e stessa coincidenza, sempre la stessa giornata del Fib e la stessa casualità, il prezzo di chiusura uguale al target 2,608; questo nella malaugurata ipotesi al ribasso.

Tutte ste coincidenze cosa stanno a dire??? :eek::eek::eek:

Adesso bisogna solo SPERARE!!! (io che predico che la speranza va accantonata) ;)

Vedi l'allegato 191200

Salutamo Ganner:rasta: bei tempi ! :cool:.. chu di spiranza campa dispirato mori e finiu u tempu d'u futti futti ca Diu perdona a tutti.

Buona sera ganner.quel triangolo simmetrico che hai ricavato su indice e su ucg potrebbe essere ribassista, in quanto vedo tre punti di contatto con le trend quindi si deve formare il punto 4 verso l'alto e poi girare verso il basso con la fuoriuscita del prezzo dal triangolo stesso e raggiungere il target a 2.6 e 13300 circa . Questo e' quello che vedo. Non sono molto bravo in at,e per questo che scrivo molto poco ma vi leggo tutti i giorni. Se ho sbagliato riprendimi pure.in attesa tua risposta un grazie di cuore e un saluto.

Buona sera ganner.quel triangolo simmetrico che hai ricavato su indice e su ucg potrebbe essere ribassista, in quanto vedo tre punti di contatto con le trend quindi si deve formare il punto 4 verso l'alto e poi girare verso il basso con la fuoriuscita del prezzo dal triangolo stesso e raggiungere il target a 2.6 e 13300 circa . Questo e' quello che vedo. Non sono molto bravo in at,e per questo che scrivo molto poco ma vi leggo tutti i giorni. Se ho sbagliato riprendimi pure.in attesa tua risposta un grazie di cuore e un saluto.

Ciao Picchio, ogni ipotesi è giusta, vediamo 1a dove avverrà la rottura della figura e poi si potranno realmente calcolare i target.

Certo che il target da me ipotizzato sempre su una ipotetica rottura mi mette ansia. Ti dirò ancora di più.

Io come tu sai, sono un cultore del gap e gli approfondimenti fatti sino ad oggi mi inducono a preoccuparmi perchè il gap (creato nel passato) anche se chiuso o colmato lascia il segno, significa che il prezzo tende sempre prima o poi a ritornarci.

Adesso Preghiamo: 3 Padre Nostro e 3 Ave Maria e magari anche 1 Atto di Dolore.:lol: :lol: :lol:

Si prova a scherzarci sù, l'importante è essere dalla parte giusta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto