Javier Forumer attivo 18 Ottobre 2010 #4.462 ... la resistenza è pur sempre "resistenza" ... una brutta bestia
Kit Carson Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.463 javier ha scritto: ... La resistenza è pur sempre "resistenza" ... Una brutta bestia Clicca per allargare... .... E noi gli meniamo alla resistenza finché non si vola di nuovo
javier ha scritto: ... La resistenza è pur sempre "resistenza" ... Una brutta bestia Clicca per allargare... .... E noi gli meniamo alla resistenza finché non si vola di nuovo
sciacallo Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.464 Javier ha scritto: ... la resistenza è pur sempre "resistenza" ... una brutta bestia Clicca per allargare... quelli sulla res sono già tutti a 90 gradi
Javier ha scritto: ... la resistenza è pur sempre "resistenza" ... una brutta bestia Clicca per allargare... quelli sulla res sono già tutti a 90 gradi
Kit Carson Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.465 In mezzo nanosecondo stiamo raggiungendo 1.90 ... nell'altro mezzo nanosecondo raggiungiamo 1.96 come previsto dal sistema di Nino ...
In mezzo nanosecondo stiamo raggiungendo 1.90 ... nell'altro mezzo nanosecondo raggiungiamo 1.96 come previsto dal sistema di Nino ...
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.466 adesso fanno un bel movimento speriamo sia il decisivo perchè mi sono rotto a contare tick
Kit Carson Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.467 SuperNino ha scritto: adesso fanno un bel movimento speriamo sia il decisivo perchè mi sono rotto a contare tick Clicca per allargare... E che dubbi hai ... guarda in faccia gli 1.96, conta fino a mezzo nanosecondo e ci sei ... si vola
SuperNino ha scritto: adesso fanno un bel movimento speriamo sia il decisivo perchè mi sono rotto a contare tick Clicca per allargare... E che dubbi hai ... guarda in faccia gli 1.96, conta fino a mezzo nanosecondo e ci sei ... si vola
sciacallo Forumer storico 18 Ottobre 2010 #4.470 sciacallo ha scritto: io trovo giusto si vada a testare almeno 9060 9060 mi sembra educato e rispettoso Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: io trovo giusto si vada a testare almeno 9060 9060 mi sembra educato e rispettoso Clicca per allargare...