Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Realtime

araldo attendente
Riferendoti all'uragano ed i danni procurati; mi dicono che ogni devastazione va a vantaggio del PIL, sei daccordo?

Non nell'immediato. Prima ci sarà un declino del PIL e poi se si trovano le risorse per reagire, senza massacrare a suon di tasse e di tagli il popolo, allora certo che si! Ma non c'è solo il PIL da tener d'occhio però, c'è anche l'indebitamento soprattutto quando è già a quote elevatissime. Và tutto bene finchè l'economia tira e i creditori non ti chiedono subito i soldi indietro o non ti ricattano, come stanno facendo con la Grecia, la Spagna, Portogallo, l'Italia, ecc. Gli USA in questo sono più avvantaggiati di sicuro, sanno difendersi e sanno attaccare chi eventualmente volesse ricattarli (Cina, Giappone,ecc.). Possono stampare appunto banconote come niente fosse, almeno per il momento. Ma a tutto c'è un limite, e basta un ingranaggio che si rompe e tutto può precipitare in un men che non si dica. Perchè è evidente che il castello che hanno costruito è molto ma molto fragile. "Leeman Brothers" dovrebbe averci fatto capire qualcosa, si spera.

Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
e i volumi dove sono???

ciao,
i big se ne fo@@ono.
arriveranno quando vorranno loro.

la strada è una sola: un bull conclamato di dimensioni colossali.
c'e' qualche ciclista, elliottanno, ganniano ecc. che lo dice? nessuno.
ed è proprio li che si andrà.

vedete molte faccine sorridenti di gentge che gaina in giro? io poche o nessuna. Significa che la gente o è fuori, o è incastrata.
poi ci sono i pazzi, che sono short di lungo. ma con il giusto tempo si gireranno anche loro

l'unica cosa che mi preoccupa è che sento molta gente short ma che non dice piu' che vedremo i 9000...

la via è tracciata e la direzione solo una....
basta cassettare alla faccia della tobin....

vvvvvaaaaaaaaammmmmmmoooooooosssssssssss

Ganner

Forumer storico
Il Fib tiene e sembra accettare il nuovo livello sopra 15755, la chiusura sopra sarà una buona indicazione.

Fib MP Intraday 01 Novembre 2012.jpg

Ganner

Forumer storico
ISP MP Intraday, voglio immaginare domani un movimento del genere.

Open in gap up, ritracciamento sino area 1,250 e nel pomeriggio chiusura scoppiettante in area 1,300. :futuro: :mago:

Intesa MP Intraday 01 Novembre 2012  Orario.jpg

Kit Carson

Forumer storico
Telecom: Market Profile Daily

Kit ti chiedo: hai fede? Se si, allora prega! ;) :lol:

Se riuscirà a fermare la discesa l'Area Valore 0,6735 - 0,6570, allora le tue preghiere sono state ascoltate.

Possibile che il ritraccio prosegua, però se noti una giornata rosso intenso non sperare più. :specchio: :)
Ciao.

Vedi l'allegato 192751

Grazie Ganner,
seguirò il tuo consiglio :D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=d50czlhh5Dw]CELENTANO - Pregherò (Stand By Me) - YouTube[/ame]

Kit Carson

Forumer storico
Un saluto a tutti. Oggi non ho potuto seguire direttamente come andvano le cose. Il finale mi sembra soddisfacente anche se leggendo velocemente i vari post della giornata non riesco a capire se devo essere contento o no. Fra gatti morti ed impiccati mi sento un po' confuso.
Per il momento mi prendo con ottimismo il verde di oggi,
capico che é tutto ancora vulnerabile ed incerto, ma se qualcuno ha una lettura finale della giornata (senza impegno come la solito) mi farà piacere leggerla. Grazie

Users who are viewing this thread

Alto