Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Realtime

araldo attendente
Oltre l'indecenza

Certo che é una bella lista, non c'é che dire i nostri rappresentanti sanno come distinguersi :-?

La lista dei parlamentari indagati e condannati - Politica - Tgcom24

Tra condannati in via definitiva (21) e in seconda istanza (120) sono in totale 141 condannati su 950. Non c'è male davvero, se poi li confrontiamo con i Paesi d'Europa è davvero molto imbarazzante e preoccupante.

indagati+parlamento+2012d.jpg

Allegati

• 1 - indagati parlamento 2012c.jpg
    1 - indagati parlamento 2012c.jpg
    15,6 KB · Visite: 312
  • 2 - indagati parlamento 2012.jpg
    2 - indagati parlamento 2012.jpg
    28,4 KB · Visite: 310
  • 3 - indagati parlamento 2012b.jpg
    3 - indagati parlamento 2012b.jpg
    26,7 KB · Visite: 309
Ultima modifica:

ThorII

Forumer attivo
Strana la forza di UCG oggi che sovraperforma le altre banche......lasciando stare che perde molto di più delle altre banche dall'inizio dell'anno.....:eek::eek:mica saranno in azione i cinesini??????:eek::eek:

ThorII

Forumer attivo
anch'io l'ho notata questa cosa che tu dici

Voi colioni avele banca buona a plezzi da supelmalket cinese e noi compelale e mettele nostle bandiele in tutte filiali:D:D:D

Natulalmente fale poco alla volta come ploverbio cinese per non dale nell'occhio!!!!

PS la prox volta stò zitto.....i cinesini se la sono presa e sono scappati!!!

Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
ammazza che squizzata oggi per noi longer... per ora pero' i 15500 resistono.....

aaaaaaannnnnnnndddddddddddiiiiiiiiaaaaaaaaaammmmmmmmoooooooo

Realtime

araldo attendente
Voi colioni avele banca buona a plezzi da supelmalket cinese e noi compelale e mettele nostle bandiele in tutte filiali:D:D:D

Natulalmente fale poco alla volta come ploverbio cinese per non dale nell'occhio!!!!

!!

Noi si essele stati molto colioni. Voi ola complate tlanquillamente MPS, Unicledit, BPM, ISP, che poi noi fale glandi lisate :D

ThorII

Forumer attivo
Noi si essele stati molto colioni. Voi ola complate tlanquillamente MPS, Unicledit, BPM, ISP, che poi noi fale glandi lisate :D

Io si complale e uscile tante volte in questi due mesi e avele fatto piccolo gain:D:D....natulalmente non tenele in ptf pelchè essele pelicoloso come selpente bilmano!!!!:D:D

Users who are viewing this thread

Alto