Unicredit (UCG) Unicredit The Best

apperò, proprio sulla tl...

Allegati

• uni.png
    uni.png
    31,8 KB · Visite: 121
io per il momento , nonostante tutto, come dicevo ieri
rimango intuitivamente positivo.............ciò essendo basato appunto su una motivazione intuitiva rende la cosa ancora meno concreta di quando mi baso su motivazioni tecniche...........

Ciao free,

x chi legge è fondamentale però capire: sei positivo con che orizzonte temporale?

Ore, giorni, settimane o mesi ? Non andiamo + in là ovviamente :D

Puzza di Draghi

Io vorrei tanto sapere quanti soldi ha investito nei mercati la BCE in questi ultimi mesi per tenere su le borse europee.
Verrà un giorno che potremo sapere giorno per giorno come utilizzano i soldi dei cittadini europei?

Ultima modifica:
Ciao free,

x chi legge è fondamentale però capire: sei positivo con che orizzonte temporale?

Ore, giorni, settimane o mesi ? Non andiamo + in là ovviamente :D

hai ragione...............ma pensavo che si capisse da quello che avevo scritto.

la sensazione positiva contro la situazione grafica era ed è riferita al brevissimo..............ovvero rispondendo a SI
dicevo che nonostante le varie possibili indicazioni grafiche
intiutivamente non sono per crolli .

ucg tf orario:

attenzione per me anche in una visione di rimbalzo , potrebbe mancare ancora il minimo in divergenza...............sempre su tf orario.
vedem

ci si legge dopo.

p.s.

come diceva giustamente Ganner è molto importante il valore di chiusura candela oraria e daily a 3,406
se vedete è il valore non solo della chiusura di ieri
ma anche del 31 ottobre.

riprendendo l analisi del brevissimo

abbiamo visto oggi dopo il pull della tl indicata la perdita dei 3,406 su tf orario e quindi poi un nuovo minimo
un pò come mi aspettavo
minimo che non ha però prodotto divergenza......ciò chiama prudenza....forse lo potrebbe ancora dover fare
mentre sul daily i valori sono nuovamente su quel livello

vedem la chiusura.

Allegati

• UNICREDIT45.png
    UNICREDIT45.png
    19,8 KB · Visite: 204
sul daily
per ora la neck del ts è ancora in piedi
e aspetto di vedere se la candela di oggi può venire catalogata come un hammer....

Allegati

• UNICREDIT46.png
    UNICREDIT46.png
    20,1 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto