Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Dax: La giornata di oggi apre un grosso enigma da risolvere domani.

Oggi ha chiuso sotto la TLine rialzista dai minimi di giugno e sotto il canale discendente tracciato dal max di settembre però ha tenuto bene il supporto del trend rialzista 7093 effettuando la chiusura sopra 7126 e sotto le resistenze di breve 7170 e 7177.

Quindi, che dire???

Domani è un altro giorno..., da "Via col Vento". :lol: :help:

Vedi l'allegato 195302

Vedi l'allegato 195303

Eccolo qua, il ns amico Dax tende sempre più a confonderci; quanto ancora questo calvario???

Essere o non essere... poveri stronzi alla mercè dei soliti noti.

Dax 14 Novembre 2012 Chiusura sotto TLine.jpg

Indice close 15333, Fib close 15300,.........................:ciao:

ieri ho letto qualcuno che aveva lo stesso problema e ha fatto la stessa domanda nell'altro sito, gli avevano risposto 15300

Grazie, un problema forse condiviso dalla Powerdesk di Fineco che a volte li crea dando prezzi a caxxo; comunque facciamo finta che stavolta nulla sia accaduto, la prossima volta migrerò in Cina con piattaforma Xiang ao ping. :lol:

UCG con l'utilizzo di Canali a Deviazione Standard, siamo sopra la linea regressione così chiamata che definisce il prezzo medio dall'ultimo max del 12 settembre 3,90 al prezzo di chiusura di ieri.

UCG 14 Novembre 2012 Canali Deviazione Standard.jpg

SP500: L'analisi che faccio io è la seguente: le 3 candele che formano il pattern si trovano all'interno della candela Doji di venerdi che riflette indecisione. La domanda nasce spontanea: Chi dovrà decidere???

Ho capito decido io e basta, W la democrazia. :up:

Mi permetto di ipotizzare il target dato dal doppio dell'estensione della candela centrale.

SP500 14  Novembre 2012  La Bilancia.jpg

Ultima modifica:
UCG il prezzo medio 3,460 sta sfumando.

Mi rivolgo a Nino, dammi una idea operativa per favore. ;)

Hai controllato la temperatura corporea ieri notte?? :lol:

UCG 14 Novembre 2012 Canali Deviazione Standard.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto