Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
sta tenendo è vuole addirittura rilanciare ,se cosi' e future permettendo e asia permettendo domani si spara una bella candela in apertura
 

btp37

Forumer storico
sta tenendo è vuole addirittura rilanciare ,se cosi' e future permettendo e asia permettendo domani si spara una bella candela in apertura

NON mi dispiacerebbe vedere su UCG e ISP dei gap- up entrando velocissimo short....
CI RICORDIAMO che UCG non ha chiuso il gappino aperto a 1,77 ?????

Del Nasdaq.gruiviera neanche parlo...

Vorrei almeno, prima del periodo sgrullata in basso, uscire in parte da UCG per mediare piu' in basso...... Sempre che non tiri dritta a 2,4 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
io sono rimasto long...........

tokka capire se sul breve i frocioni hanno fatto i massimi oggi su fituso e ucg...........

un aiutino ci arriva stasera da usa............già da come apriranno le bb
sul sp500 orario..........[/QUOTE]


hanno apertto le bb sull orario!............e le hanno aperte dalla parte che speravo e speravamo!:)


1287435961screenhunter01oct.1823.03.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
supernino

visto l andamento di ucg....potrebbe anche che recuperi un pò della strada persa riispetto al fituso.


oggi si è portata sopra alle medie 21 e 25e e alla tl di lungo e a quella di breve......

come res abbiamo la alta della forketta e il max a 1,9190
in area 1,92 passa anche la mm100..........

1287436741unicreditnino.png
 

Gulliver13

Guest
solo long. io vado avanti. tutto molto bello.
eh eh eh ogni grafico settimanale vedo tante resistenze che forse, diventeranno dei supporti belli forti.
 

freesurfer

araldo spaziale
su intra non parlo...........


ma vorrei un segnale concreto di short............che non sia "gli usa sono saliti troppo devono pur ritracciare"

mi fate vedere un segnale tecnico short su ucg?

non sono ne ironico ne provocatorio................è una domanda sincera.
 

Users who are viewing this thread

Alto