....oggi rispetto agli altri bancari,come ad esempio intesa, unicredit fa fatica a salire...e i volumi mi aembrano bassi....come dice ganner non bisogna solo sperare ma analizzare le situazioni....io entrato a 3,70 ed analizzando i grafici dell'ultimo periodo penso di uscire se riusciremo a toccare i 3,52 per poi rientrare a 3,33 come ha gia' fatto ultimamente....chiedo conferma a Ganner....che dici?!?
grazie,ciaooo
....oggi rispetto agli altri bancari,come ad esempio intesa, unicredit fa fatica a salire...e i volumi mi aembrano bassi....come dice ganner non bisogna solo sperare ma analizzare le situazioni....io entrato a 3,70 ed analizzando i grafici dell'ultimo periodo penso di uscire se riusciremo a toccare i 3,52 per poi rientrare a 3,33 come ha gia' fatto ultimamente....chiedo conferma a Ganner....che dici?!?
grazie,ciaooo
Il future sta reagendo dai minimi annullando le chiusure fuori dalla Banda di Bollinger con chiusura all'interno; quindi da questa analisi non ritengo nel brevissimo nuovi precipizi.
Si valuteranno le resistenze 1375 - 1378, non superarle vorrà dire ridiscendere e magari con nuovi minimi in area 1328 che sarà un test fondamentale.
Vedi l'allegato 196484
e se da .52 si shortasse per poi rientrare a 33?forma non
Ecco i livelli di supporto e resistenza da seguire.
Prossimo test TLine discendente e resistenza 3,522, la chiusura giornaliera darà altre opportunità di salita.
Vedi l'allegato 196682