Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao Ganner,

che dice la teoria circa le chiuse sui massimi?

:up::up::up::up::D:D:D:D

allego grafico..........

Allegati

• corno-di-buona-fortuna_2545774.jpg
    corno-di-buona-fortuna_2545774.jpg
    22,1 KB · Visite: 219
....oggi rispetto agli altri bancari,come ad esempio intesa, unicredit fa fatica a salire...e i volumi mi aembrano bassi....come dice ganner non bisogna solo sperare ma analizzare le situazioni....io entrato a 3,70 ed analizzando i grafici dell'ultimo periodo penso di uscire se riusciremo a toccare i 3,52 per poi rientrare a 3,33 come ha gia' fatto ultimamente....chiedo conferma a Ganner....che dici?!?
grazie,ciaooo

....oggi rispetto agli altri bancari,come ad esempio intesa, unicredit fa fatica a salire...e i volumi mi aembrano bassi....come dice ganner non bisogna solo sperare ma analizzare le situazioni....io entrato a 3,70 ed analizzando i grafici dell'ultimo periodo penso di uscire se riusciremo a toccare i 3,52 per poi rientrare a 3,33 come ha gia' fatto ultimamente....chiedo conferma a Ganner....che dici?!?
grazie,ciaooo

ciao Peppo,

io ho lo stesso pmc

e mi unisco alla tua domanda..............

:ciao:

grazie,ciaooo

e se da .52 si shortasse per poi rientrare a 33?

Sp500

Il future sta reagendo dai minimi annullando le chiusure fuori dalla Banda di Bollinger con chiusura all'interno; quindi da questa analisi non ritengo nel brevissimo nuovi precipizi.

Si valuteranno le resistenze 1375 - 1378, non superarle vorrà dire ridiscendere e magari con nuovi minimi in area 1328 che sarà un test fondamentale.

Vedi l'allegato 196484

Grafico Orario

Il test delle resistenze è già alla verifica, sembra abbia voglia di provarci ancora a testare le altre più su.

SP500 19  Novembre 2012 Grafico Orario.jpg

Ultima modifica:
Unicredit

Ecco i livelli di supporto e resistenza da seguire.

Prossimo test TLine discendente e resistenza 3,522, la chiusura giornaliera darà altre opportunità di salita.

UCG 19 Novembre 2012 Supp e Res..jpg

Ecco i livelli di supporto e resistenza da seguire.

Prossimo test TLine discendente e resistenza 3,522, la chiusura giornaliera darà altre opportunità di salita.

Vedi l'allegato 196682

Ciao Ganner, ti seguo in silenzioso silenzio :) e non potrei fare altrimenti viste le mie conoscenze di AT :D.
Oggi sono in uscito dal long incastro di venerdì (purtroppo troppo presto) e su ucg mi sono sono girato short con pmc 3,466 mentre su isp a 1,224 mi consigli di chiudere o portare over? Grazie per i preziosi suggerimenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto