sciacallo Forumer storico 19 Ottobre 2010 #4.571 freesurfer ha scritto: hai visto sciacallo.................. devi stare calmo ha rotto la forketta rossa e va verso il vecchio max e lamm 100 Clicca per allargare... io sono calmissimo con la tradatina del mattino già chiusa
freesurfer ha scritto: hai visto sciacallo.................. devi stare calmo ha rotto la forketta rossa e va verso il vecchio max e lamm 100 Clicca per allargare... io sono calmissimo con la tradatina del mattino già chiusa
freesurfer araldo spaziale 19 Ottobre 2010 #4.572 sciacallo ha scritto: io sono calmissimo con la tradatina del mattino già chiusa Clicca per allargare... la sveltina del mattino!!!
sciacallo ha scritto: io sono calmissimo con la tradatina del mattino già chiusa Clicca per allargare... la sveltina del mattino!!!
freesurfer araldo spaziale 19 Ottobre 2010 #4.574 eccola la ragazza.................. sopra i 1,9190 brava e sincera............
freesurfer araldo spaziale 19 Ottobre 2010 #4.575 non ho il grafico in real dovremmo essere sulla 100..........sul daily chi mi conferma!
freesurfer araldo spaziale 19 Ottobre 2010 #4.578 btp37 ha scritto: 1,927 MAX arrivati o c'e' spazio...... Clicca per allargare... dimmi dove passa ora la 100...............
btp37 ha scritto: 1,927 MAX arrivati o c'e' spazio...... Clicca per allargare... dimmi dove passa ora la 100...............
sciacallo Forumer storico 19 Ottobre 2010 #4.579 siamo in aperta violazione bbsup oraria(indice di forza che non perdura generalemnte oltre le 3-4 barre orarie negli scenari migliori).... per un intra short dobbiamo guardare ai livelli record di rsi orario e daily (per un ingresso "sicuro")
siamo in aperta violazione bbsup oraria(indice di forza che non perdura generalemnte oltre le 3-4 barre orarie negli scenari migliori).... per un intra short dobbiamo guardare ai livelli record di rsi orario e daily (per un ingresso "sicuro")
genux2 Forumer attivo 19 Ottobre 2010 #4.580 mi sembra che la 9 abbia tagliato al rialzo la 21 sul daily, se la porta dietro forse possiamo dire iniziato il rialzo di UCG
mi sembra che la 9 abbia tagliato al rialzo la 21 sul daily, se la porta dietro forse possiamo dire iniziato il rialzo di UCG