Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
giorno a tutti
mi hanno trombato
non sono rientrato in tempo
e dovro' comprare sopra il mio prezzo di vendita di venerdi

Che ne sappiamo ?
UCG é come " 'o zappatore " :
" 'o zappatore nun sa scorda 'a mamma soia " e
" UCG non si dimentica i suoi gap " :up:

ma non ti fidar di quello che dico e tantomeno di UCG :D
 
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
e ora??????????

..............

:up::up::up:

FORSE!!!!
 

Allegati

  • uni.png
    uni.png
    24,8 KB · Visite: 117

daniele26

Forumer storico
Salve volevo chiedere se potresti fare un analisi di intesa san paolo.
Grazie tante
Ho trovato questa abb. interessante

Lo schema elliottiano mostra il probabile esaurimento del trend ribassista. L’ RSI sembra confermare il doppio minimo di 0,853 rilevabile sul grafico a barre mensili.
Ho accennato a “fine del ribasso da confermare” perché le medie mobili e l’oscillatore non hanno ancora mutato tecnicamente il loro comportamento: la MM ad 12 mesi e’ ancora sotto quella a 24, e l’ RSI staziona ancora sotto i 50 pt. Quello che mi fa ritenere che siamo già entrati in una nuova fase rialzista e’ il “conteggio”: dopo (C) non può formarsi che un’onda (1), che in questo caso e’ a salire. Lo scenario e’ in contrasto con l’andamento economico del nostro paese, ma le borse – ossia gli operatori – ragionano diversamente dalla massa: comprano quando gli altri vendono e viceversa. Quando anche gli indicatori si allineeranno all’ipotesi di conteggio, allora ci troveremo in una nuova fase toro che potrebbe assumere l’aspetto o le caratteristica della precedente.
Resistenza 1,40.
 

cris72

Forumer storico
forza ragazzi.... non stanchiamoci mai di spremerli....
il futuro è long....
e la massa è ancora incredula... che sia già partito il bull secolare???

gggggggggoooooooooooddddddddddddddddddooooooooooooo
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Btp

Ha rotto l'area 112,12 sorprendente.
Adesso cosa aspettarsi?
Puntare in alto area 119

Ha sorpreso la forza che sta esprimendo, molto bene.

P.s: Il babbo di Prep starà godendo da matti, ti consiglio di monitorare molto da vicino lo stato di salute ;)

Grafico Weekly

Vedi l'allegato 199848


E si... quasi non sembra vero questo rialzo :eek: ...impressionante :up::up::up:
babbo lo vedo abbastanza allegro sai :up:
grazie x i target ganner... anche se 119 mi sembrano davvero troppi visto il periodo!!! con questi prezzi dei btp, le banche, dovrebbero quotare quasi il doppio!!! o sbaglio? A questo punto speriamo si mettano a rincorrere anche loro :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto