Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
Ci sarebbe un lap aperto (e non gap) a 3.45 . molto probabile che verra chiuso anche quello, ma per ora penso si salga almeno fino a 3.90 .

...infatti io sono dentro da un po' ed il mio stop di vendita e' a 3,89...come aveva preannunciato un po' di tempo fa' il mio amico ganner....
....a proposito che fine hai fatto,come la vedi ora la ns unicredit??!!
ciaooo
 

car_umb

Forumer attivo
Ciao Ganner attendo le tue analisi non vedo l'ora di leggerle volevo chiederti come vedi anche mediobanca visto che ha rotto resistenza 4,33.
Grazie tante in anticipo
 

Ganner

Forumer storico
ganner su ucg parli di trading range per domani?
ill tange è sui valori di max di oggi e di 3,58 come minimo?
grazie

Domani Nino, è una giornata a mio avviso che si comprenderà l'andamento all'apertura, da lì ed i primi movimenti si potranno avere le indicazioni operative.
Se si deve essere freddi e granitici allora andrebbe detto che la giornata di oggi si è conclusa dando l'idea di reverse per la giornata di domani, siccome granitico non lo sono, aspettiamo domani.

Buonanotte.



Vedi l'allegato 200136

ieri doveva essere trading range invece è stato un up devastante per i primi 30 min di borsa

Te lo riscrivo per ricordartelo ancora, hai la memoria scollegata.

Te lo riscrivo per ricordartelo ancora, hai la memoria scollegata.

Te lo riscrivo per ricordartelo ancora, hai la memoria scollegata.

Te lo riscrivo per ricordartelo ancora, hai la memoria scollegata.

Domani Nino, è una giornata a mio avviso che si comprenderà l'andamento all'apertura, da lì ed i primi movimenti si potranno avere le indicazioni operative.
Se si deve essere freddi e granitici allora andrebbe detto che la giornata di oggi si è conclusa dando l'idea di reverse per la giornata di domani, siccome granitico non lo sono, aspettiamo domani.

Buonanotte
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Btp

Un bel canale rialzista del BTP l'ha portato nella parte alta, adesso dovrebbe ritracciare un pò sino area 109, come avevo detto in un post precedente, del resto è fisiologico.




Vedi l'allegato 200125

giorno Ganner e grazie x il canale :) unico problema è convincere babbo ad uscire dal suo investimento preferito!!! :rolleyes: se poi dovesse continuare la saita chi lo sente!!! io avrei venduto almeno il 50% a questo prezzo!!!
Buona mattinata :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto