Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buzzi Unicem

Questo è il grafico che ho di Buzzi unicem per me è short ma ho qualche perplessita, ma ho primo target 10,02 non so come fare ad evidenziare i prezzi delle resistenze e supporti ultimo target 8,93

Allegati

• Buzzi Unicem.gif
    Buzzi Unicem.gif
    16,8 KB · Visite: 266
Ubi Banca

Questo è la mia visione su Ubi Banca primo target al ribasso se rompe 3,46 è a 3,334, qualora invece rompesse i 3,534 si va diretti a 3,64-3,66
Correggi le analisi e mi scuso per l'incomprensione dei grafici

Allegati

• ubi banca.gif
    ubi banca.gif
    15,8 KB · Visite: 260
Ansaldo per me è un titolo che potrebbe salire visto che ha chiuso maggiore di 7,05 prossimo obiettivo a 7,21 vi metto mio grafico ma non me ne volete a male se ci sono tante linee ma forse sarà chiaro

Buzzi Unicem

Questo è il grafico che ho di Buzzi unicem per me è short ma ho qualche perplessita, ma ho primo target 10,02 non so come fare ad evidenziare i prezzi delle resistenze e supporti ultimo target 8,93

Il titolo al momento è ancora long, chiusura sotto 10,45 darà una impostazione reverse, livello di resistenza nel lungo periodo, vedi grafico mensile, e target in proiezione.

Buzzi Unicem Mensile Lineare.jpg

Buzzi Unicem Mensile.jpg

Buzzi Unicem Range 0,33 punti.jpg

Buzzi Unicem Supporti e Resistenze.jpg

Sp500

La situazione è di maxima allerta, al momento è chiaro un continuo ritracciamento, il FiscalCliff tiene tutti in fibrillazione. Nel mensile è chiaro come siano stati pullbackati i supporti del 2007, oggi resistenze, dove è iniziato il declino by Lehman. Nel settimanale si spera che le aree tra 1350 e 1360 possano frenare il ribasso, così non fosse i minimi di giugno saranno il proximo step. Nel giornaliero nelle fasi di Rollover dopo i rialzi tirati al maximo hanno ceduto con forti ritracciamenti, oggi dopo l'ultimo rollover si sta verificando l'identica cosa; i supporti tracciati in proiezione dal range dal max di settembre sembrano cedere e non porre sostegno alla forza ribassista in atto. Si comincia a definire con chiarezza come questa ultima fase dal 16 novembre sia stata solo una fase di ritracciamento tirata per i capelli. Pensando a ciò che ha detto Realtime nei precedenti post oggi stanno trovando conferma, del resto il mercato USA va verificato Day by Day.
Al momento io ho qualche preoccupazione, l'anno nuovo potrebbe iniziare con un forte declino economico a meno di nuovi ed imprevedibili scenari creati ad arte dagli amici Yankee. Il 1° atto è il FiscalCliff, 24 ore e sapremo qualcosa.

AUGURI

SP500 Lineare Range 39,25 Dal Max Settembre 2012.jpg

SP500 Range 39,25 Dal Max Settembre 2012.jpg

SP500 Weekly Lineare Aree di Supporto e Resistenza.jpg

SP500 Weekly Aree di Supporto e Resistenza.jpg

SP500 Mensile Supporti e Resistenze.jpg

SP500 Mensile Lineare Supporti e Resistenze.jpg

SP500 Lineare Mensile Range 93 punti Dal Max 2007.jpg

SP500 Mensile Range 93 punti Dal Max 2007.jpg

Unipol

Ciao Ganner ti volevo chiedere se potevi fare un analisi sul titolo unipol secondo me ha raggiunto il minimo è potrebbe salire, puoi darmi indicazioni
Inoltre su banco popolare che operatività mi consigli sono dentro da 1,068
Cordiali saluti e grazie tante

Si può fare con lo stop eventuale sotto il minimo e 1° target alle resistenze
Vedi l'allegato 202633

1° Target centrato, spero ne abbia beneficiato ed anche qualche altro muto in sordina

Unipol Target 1,535 Raggiunto.jpg

Su unipol sono ancora dentro ma penso di uscire al primo target per rientrare in un momento successivo con una quantità maggiore visto che qs titolo oltre al sottoscritto avrà mietuto negli ultimi anni tante vittime effettivamente io penso che il target per non essere troppo ambizioso si gira intorno a 2 nel breve

Sinceramente ganner io vedo un fib in discesa anche ENI penso sia messo male potrebbe scendere anche sotto i 18 nel breve non riesco a trovare un tuo grafico con ENI che avevi pubblicato il giorno in cui andava in onda report sugli scandali ciao e Gazie sempre tanto
Auguri

Users who are viewing this thread

Back
Alto