Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
UNICREDIT - L'indagine interna rivela un asse tra Libia e Abu Dhabi
null.gif
Websim - 19/10/2010 09:06:3
4
null.gif
null.gif
null.gif

FATTO (????)
Il Messaggero scrive stamattina che un'inchiesta interna ad Unicredit ha stabilito che i soci libici e quelli di Abu Dhabi sono collegati tra loro: la Libia avrebbe quindi il 12,6% del capitale della banca, ben oltre il tetto del 5% dei diritti di voto. Il documento con gli esiti dell'indagine potrebbe essere reso pubblico prossimamente.
Separatamente, ieri il gruppo ha raggiunto un accordo con i sindacati italiani sul piano One4C: 3000 esuberi su base volontaria tra gli aventi diritto alla pensione entro il 2013 (di cui 2200 rimpiazzati da nuove assunzioni) + 600 aventi diritto all'accesso al fondo di solidarietà +1.100 ancora oggetto di trattativa da implementare nel biennio 2014/2015.
......


Una delle tante sparate, magari partita da qualche amico di Profumo...

Teleborsa) - UniCredit (chi?....) comunica di non essere a conoscenza di un collegamento tra il fondo Aabar e gli azionisti libici di matrice pubblica della banca. Lo si legge in una nota dell'istituto bancario che risponde così alle indiscrezioni stampa odierne aggiungendo che un eventuale collegamento tra Aabar e i soci libici non ha formato oggetto di un'indagine interna.
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
In questi casi ci si butta a pesce sui ciclici?

Non sò, perchè mi sembra che stiano "dopando" i mercati, non mi spiego come tutti i dati usciti sono al di sopra delle attese anche con utili decisamente bassi e accantonamenti ( costi ) elevati ??!?

Adesso adotttano la tecnica di mettere attese ultra pessimistiche, affinchè qualsiasi dato è migliore!!!
 

SuperLoss

Forumer storico
ho provato mini long su e sono uscito con sette tick sotto
loss naturalmente
ma non mi fido sento puzza
short non mi metto resto flat
peccato
ma se continua a scendere bisogna decidere
 

SuperLoss

Forumer storico
forse sta rimbalzando da 1,913
speriamo
sto provando long con stop strettissimo
e il seconod che provo oggi
mi secca se fallisce come il primo
 

Users who are viewing this thread

Alto