Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

car_umb

Forumer attivo
Buzzi Unicem

vecchi grafici di Ganner
 

Allegati

  • Buzzi Unicem Weekly 10,65-10,45.jpg
    Buzzi Unicem Weekly 10,65-10,45.jpg
    48,4 KB · Visite: 167
  • Buzzi Unicem Mensile.jpg
    Buzzi Unicem Mensile.jpg
    53 KB · Visite: 171

massive

Forumer storico
massive mi dispiace che tu hai perso assieme agli altri chi ti dava un aiuto nelle tue operazioni ma non ho colpe.
Se uno non ha voglia di scrivere non scrive e viceversa;)
Se poi volete farmi vendere l'idea che ganner abbia smesso perchè io gli ho fatto notare di aver sbagliato analisi allora e come se vorreste gravarmi della permalosità di qualcuno ; ma questo francamente e troppo

nino c'è chi da una mano e chi critica senza portare mai nulla alla discussione. saluti.
 

SuperLoss

Forumer storico
nino c'è chi da una mano e chi critica senza portare mai nulla alla discussione. saluti.
come tela vuoi pensare la pensi
io non do' mano perchè nella vita non faccio il traders
ma questo non autorizza nessuno a prendermi per i fondelli
punto
mi secca continuare ad argomentare quello che penso
Se ganner ci teneva a voi non vi avrebbe abbandonato ,ma vi avrebbe lasciato qualche contatto
poi ognuno fa quello che vuoie
 

sergio81

Nuovo forumer
A me sta cosa di postare vecchi grafici e citazioni di Ganner mi fa proprio ridere, sembra che stiamo piangendo il morto,dai ragazzi non esageriamo! Non credo cisia bisogno di fare petizioni o mandare mail private,di sicuro Ganner continua a dare un'occhiata al post e sa bene quanto è stato detto da quando ha deciso di non scrivere più. Nino se posso permettermi, mi sembra che anche tu abbia esagerato un po' nel sentirti sbeffeggiato da Ganner, a me non sembrava che il suo intento fosse quello di offenderti ma di fare un po' di simpatica ironia per portare un po' di brio in un 3D che spesso è un po' troppo serioso. Il fatto che sia successo con te forse è dovuto proprio al fatto che (a me per primo) sembri una persona simpatica con cui potere scherzare e prendersi un po' in giro in modo educato. Del resto non mi sembra chetu abbia mai manifestato pubblicamente un fastidio riguardo ai suoi interventi sarcastici. E questo te lo dice uno che si autodefinisce pischello ad ogni intervento. Ciao !
 

car_umb

Forumer attivo
unicredit

il grafico di Unicredit richiesto da qualcuno di ganner è vecchio non c'è questo salita se non una previsione fatta a ottobre ma credo che non sia aggiornato
 

Allegati

  • UCG 30 Ottobre 2012 Close 2,286 Minimo 0,726 Range.jpg
    UCG 30 Ottobre 2012 Close 2,286 Minimo 0,726 Range.jpg
    66,5 KB · Visite: 263

SuperLoss

Forumer storico
4,35 resistenza
anche luca menarini parla di quella resistenza ,che se superata con forza aprirebbe le porte ai 4,6
domani mattina metto nuovamente la sveglia
su generali hai chiuso anche l'altra metà dello short?
sul ftsi mib lo spartiacque e' dato dal test dei 17700
 
Ultima modifica:

car_umb

Forumer attivo
no su generali lo short ce l'ho aperto, su unicredit ed i bancari ed i ns listini io ho diverse perplessita non si sale in eterno senza volumi e senza correlazione ma spero che si torni a respirare un po quest'area sul mib è pesantissima
 

SuperLoss

Forumer storico
no su generali lo short ce l'ho aperto, su unicredit ed i bancari ed i ns listini io ho diverse perplessita non si sale in eterno senza volumi e senza correlazione ma spero che si torni a respirare un po quest'area sul mib è pesantissima
posso chiederti che pezzo di carico hai e che target ti sei prefissato?
stop?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto