Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

don henley

i love the eagles
ripensato chiuso a 2.5875!!!!!
mi accontento visto la quantita'
e domani o da fare!!!!!!
mi piace far venire la pelle d'oca:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vi saluto felice serata.

ricordatevi sempre long il trend, e solo uno storno,
qui qualcuno diceva short da 20000 invece abbiamo testato quasi 21500:D:D:D:D:D
a furia di dire short ci ha azzecato, ma ha sbagliato timing, sbraita da una settimana:D:D:D:D:D:D:D:D
da quano stavamo a 20000.
cordiali saluti a tutti.
 

btp37

Forumer storico
Arrivato adesso!

1) NINO non ti dico piu' niente almeno per 1 giorno! 5o tick, piu' di uno stipendio ..se fai scalping " push the bottom" e fatti poi un giro...

2) AH per quel ceh conta fa shifio rientrato con qualche pezzo a in zona 1,90....
anceh se domanni non saprei come butta

La notizia della Banca unica che effetto avra'?

Unicredit, firmato atto fusione per banca unica
null.gif
Reuters - 19/10/2010 20:19:48
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 19 ottobre (Reuters) - Nell'ambito del progetto 'Insieme per i clienti' è stato firmato oggi l'atto di fusione delle sei banche controllate di Unicredit e della società Unicredit Bancassurance Management & Administration nella capogruppo.

Lo dice una nota ricordando che la fusione diventerà efficace dal 1 novembre.

Il progetto era stato approvato dal Cda della banca il 13 aprile scorso quando Gabriele Piccini era stato nominato il country chairman alla guida delle attività italiane.

"Grazie al miglioramento e alla semplificazione della struttura organizzativa, sotto il profilo societario e commerciale, avremo una governance più efficace, elemento fondamentale per un Gruppo internazionale come UniCredit", ha commentato nella nota il presidente di Unicredit, Dieter Rampl
Secondo l'AD Federico Ghizzoni, "la realizzazione del progetto 'Insieme per i clienti' costituisce un'importante tappa nel percorso storico e strategico della banca e riflette la nostra volontà di mettere sempre al centro il cliente coniugando sempre più, sul territorio italiano, la specializzazione del business con un forte radicamento territoriale".
 

don henley

i love the eagles
Arrivato adesso!

1) NINO non ti dico piu' niente almeno per 1 giorno! 5o tick, piu' di uno stipendio ..se fai scalping " push the bottom" e fatti poi un giro...

2) AH per quel ceh conta fa shifio rientrato con qualche pezzo a in zona 1,90....
anceh se domanni non saprei come butta

La notizia della Banca unica che effetto avra'?

Unicredit, firmato atto fusione per banca unica
null.gif
Reuters - 19/10/2010 20:19:48
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 19 ottobre (Reuters) - Nell'ambito del progetto 'Insieme per i clienti' è stato firmato oggi l'atto di fusione delle sei banche controllate di Unicredit e della società Unicredit Bancassurance Management & Administration nella capogruppo.

Lo dice una nota ricordando che la fusione diventerà efficace dal 1 novembre.

Il progetto era stato approvato dal Cda della banca il 13 aprile scorso quando Gabriele Piccini era stato nominato il country chairman alla guida delle attività italiane.

"Grazie al miglioramento e alla semplificazione della struttura organizzativa, sotto il profilo societario e commerciale, avremo una governance più efficace, elemento fondamentale per un Gruppo internazionale come UniCredit", ha commentato nella nota il presidente di Unicredit, Dieter Rampl
Secondo l'AD Federico Ghizzoni, "la realizzazione del progetto 'Insieme per i clienti' costituisce un'importante tappa nel percorso storico e strategico della banca e riflette la nostra volontà di mettere sempre al centro il cliente coniugando sempre più, sul territorio italiano, la specializzazione del business con un forte radicamento territoriale".

al raggiungimento dei 2.12 non sei andato short?????? ispr
 

don henley

i love the eagles
sera a tutti.

leggevo cose da pelle d'oca da 10gg circa se non di piu:D:D:D:D
di andare short:D:D:D:D:D:D in un trend long:D:D:D:D:D:D:D
roba da matti.:D:D:D:D:D:D:D
cordiali saluti a domani.
 

btp37

Forumer storico
leggevo cose da pelle d'oca da 10gg circa se non di piu:D:D:D:D
di andare short:D:D:D:D:D:D in un trend long:D:D:D:D:D:D:D
roba da matti.:D:D:D:D:D:D:D
cordiali saluti a domani.


Io ho accumulato ancora qualcosa in AH...domani sicuro mi pentiro'....confido nel long di medio periodo..mi basrterbbe solo un performance come oggi fino a 1,95
(50 ticcche , capito mi hai NINO ???????!!!!!!!!!!!:wall:)

PS
Miiiiiii se e' brutto il Nasdaq 1000........ C'e' stato un croollo verticale, se vedete, alle 20.00..che e' successo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto