Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
per ucg ora nn so. nn ricordo....come vedi dal grafico Indice ... ci sono un paio di candele rosse e poi verde piccola. e poi il gg dopo si verifica una super verde. quelle candele sono supportate dalla retta gialla doppia e trateggiata...riesci a vederle? vorrei che domani ci sparassero un bel up legato all eccesso d entusiasmo a mio avvisso oggi presente sulla borsa ame. e hanno chiuso gap come vedi. la candela odierna nn é bellissima ...rsi si é scaricato....ma..cerchero di sfruttare se ci sara rimbalzo solo su mps...la mm144 e 200 sembrano aver fatto da supporto su mps. l intonazione poi che ho visto su altri titoli spero che mi dia ragione. tu come stai messo?
 
Ultima modifica:
Giorno a tutti, ho visto il Nikkei alle 7am, +4%.
Ieri non sono stato abbastanza deciso a rientrare, neppure quando ha ritracciato fino a 4.29 nel pomeriggio.
Oggi credo che faranno un apertura sicuramente MOLTO alta... purtroppo non ho la piatta VT a disposizione e quindi sono al buio.
Operare in questo modo lo fai solo seguendo l'istinto, troppo rischioso.
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
uscito da mps 0.2325, little gain

ieri sera ho notato che sti harami non superano talvolta max della candela precente.

forse ho anticipato ma w il motto: poki e subito!!
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Giorno a tutti, ho visto il Nikkei alle 7am, +4%.
Ieri non sono stato abbastanza deciso a rientrare, neppure quando ha ritracciato fino a 4.29 nel pomeriggio.
Oggi credo che faranno un apertura sicuramente MOLTO alta... purtroppo non ho la piatta VT a disposizione e quindi sono al buio.
Operare in questo modo lo fai solo seguendo l'istinto, troppo rischioso.


profinance.ru

se ti può aiutare
 

Users who are viewing this thread

Alto