Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
oggi, 17/01/2013............salve a tutti aggironamento su Unicredit.....direi che le aspettative di rialzo si sono verificate......ora viene il difficile, siamo sui 4,30.....le divergenze rialziste fanno ben sperare....


oggi 25/01/2013......mi sembra che la forte resistenza a 4,30 sia superata....il medio quindi ora sta al rialzo.....di lungo siamo sempre al ribasso fino a 7 eur circa......forti divergenzie rialziste sul medio e lungo periodo fanno ben sperare....:up:

oggi 01/02/2013....il titolo tiene i supporti, fino a 4-4,30 tutto nella norma, sul mensile (che e' ancora al ribasso) si vede chiramente il raggiungimento della seconda media blu alligator, poi c'e' quella rossa a 7,50 ma si abbassa con il trascorrere del tempo, la' ci sara' la vera lotta per invertire al rialzo....

oggi 07/02/2013...il titolo ha stornato come tutto il listino, vediamo come chiude domani la settimana comunque siamo sempre sulla tenuta dei supporti da 4 a 4,30 e' sempre rialzista sul medio.....anche gli indicatori settimanali sono ancora ben posizionati...alla prossima

grafico settimanale
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    34,3 KB · Visite: 120

luigileo

Forumer storico
A proposito di bancari ho voluto guardare il caso della settimana MPS da un punto di vista tecnico......allora allora.....noto che la candela odierna sul daily ha ripresa la mm200 con volumi doppi rispetto al ribasso dei giorni scorsi....e' sempre messa male......pero' a me pare che in tutto il can can mediatico ci sia uno scopo ben preciso far fuggire i pesci piccoli dal titolo in perdita (logicamente) mentre oggi, ad esempio qualche pesce grosso e' entrato sul titolo, a livello settimanale siamo li' sulle resistenze. Superati i 0,30 in chiusura puo' ambire ai 0,40....ci aggiorneremo piu' avanti.


aggiornamento sul titolo della settimana MPS, allora chiude la settimana negativa, pero sia l'indicatore che la trend al rialzo sui prezzi danno ancora speranza di ripartenza, deve superare 0,30 poi ha strada libera fino a 0,40


07/02/2013.......settimana altalenante per il titolo che, per ora comunque, non sprofonda.....tenuta dei supporti e degli indicatori....deve superare i 0,30 per ripartire....

settimanale
 

Allegati

  • BCA MPS.png
    BCA MPS.png
    41,7 KB · Visite: 120

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao a tutti!
è sempre un piacere leggerti luigi!

io me la sto godendo, sono fuori da 2 gg e attendo studiacchiando e uscendo !!

un pò di bella vita mi ci vuole proprio!!

come siete messi voi? ciao!
 

luigileo

Forumer storico
Telecom come la vedete !?!??!

Telecom tecnicamente sul medio e sul breve e' incapibile......mi spiego se la guardi sul mensile sembra accumulare da 3 anni (data la divergenza rialzista su indicatore, ma non ancora confermata) sta lateralizzando tra 0,60 e 1,00 alla fuoriuscita si sapra' il trend futuro......detto fra noi c'e' di meglio......tipo i bancari......

telecom mensile
 

Allegati

  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    31,2 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Alto