Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

cris72

Forumer storico
una sola parola.... goooooooooooooooddddddddddddooooooooooooo
mi scuso con chi mi avesse seguito... il bottom non è stato l'1 marzo ma bensi' ieri... spero di non aver cagionato troppo danno....
aaaaaannnnnnnnnddddddddiiiiiiiaaaaaaamoooooooo
 

PEPPO82

Forumer attivo
una sola parola.... goooooooooooooooddddddddddddooooooooooooo
mi scuso con chi mi avesse seguito... il bottom non è stato l'1 marzo ma bensi' ieri... spero di non aver cagionato troppo danno....
aaaaaannnnnnnnnddddddddiiiiiiiaaaaaaamoooooooo

...ti perdono solo se adesso si torna a salire e non ci si ferma piu'...
B-)
 

cris72

Forumer storico
siete dentro ragazzi??? anch'io.... all in

siete caldi ragazzi?? anchio...

continuiamo a spremerli ....

non molliamoli piu' fino a maggio.... poi quando gann urlerà long, i cicli vedranno i 30000, elliott vedrà una 5 in partenza e soprattutto percepiremo che la massa ha cambiato psicologia, vendremo,restando in attesa di luglio dove si deciderà se andare a 30000 oppure si partirà per gli inferi.

al momento non mi risulta che dire una cosa:

ggggggggoooooooooodddddddddddddoooooooooooooooooo
 

billionare

Forumer storico
GIOVEDI 5 MARZO
UNICREDIT SUPPORTI E RESISTENZE



Pivot per il 07/03/2013

R3 4,202
R2 4,048
R1 3,954
Pivot Point 3,894
S1 3,800
S2 3,740
S3 3,586
 

billionare

Forumer storico
ANALISI PER OGGI GIOVEDI 7 MARZO

Moderati acquisti sul titolo UNICREDIT che nella sessione del 06/03/2013 conclude gli scambi con un +0.26% a quota 3.86.
Tendenza Giornaliera
Si rileva la formazione di una nuova figura tecnica rialzista (high2 minore di high1, high1 minore di high, low2 minore di low1, low1 minore di low, close maggiore di close1, close1 maggiore di close2), monitorare la chiusura odierna. Dall'analisi condotta sul frame giornaliero la view tecnica appare tendenzialmente neutrale. Per la sessione odierna è ipotizzabile quindi un andamento dei prezzi compreso tra le aree di supporto e di resistenza. Allo studio dei maggiori indicatori di riferimento si rileva una situazione di sostanziale neutralità. Non sono infatti scaturiti segnali di forza convincenti essendo i valori del Momentum situati nella parte centrale del range di oscillazione. Verifica le aree di Supporto e Resistenza

Visualizza questo grafico in modo interattivo su ProRealTime.com
Medie Mobili
I prezzi stazionano al di sotto della media mobile a 14 sedute, ora in transito per area 4.022. Lo scenario di breve periodo è quindi ribassista, tuttavia per la seduta odierna non si possono escludere movimenti al rialzo con verifica delle aree di resistenza.
Volumi
Dall'analisi volumetrica si riscontra un aumento degli scambi rispetto alla rilevazione precedente.
INDICAZIONI OPERATIVE GIORNALIERE
Attesi movimenti al rialzo al di sopra di area 3.874 per il test di area 3.923 prima e 3.956 poi, livello dove è presumibile un ritorno dei venditori. Il superamento di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 4.044.
Prevista fase di debolezza al di sotto di area 3.845 per una verifica di area 3.795 prima e 3.762 poi, livello dove è lecito attendersi un ritorno dei compratori. L'infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 3.675.
 

Users who are viewing this thread

Alto