Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao Luigi, si credo pure io che possa chiudere il gap. Io vorrei rientrare con pochi pezzi e alla prima occasione anche in funzione del div girarmi short. Grazie per l esauriente risposta, a presto, ciao!
 
Non capisco perche unicredit soffre c'e anche il ritorno del dividendo a 0,09 centesimi
E in piu' i migliori asset management hanno dichiarato che è tra le piu' solide e liquide, mentre MPS sembrava dovesse fallire eccola qui che sale sempre boooo la borsa è piu' complicata del corpo umano....:down: tu Francesco che PMC hai?
 
Ultima modifica:
come fai a dire che ucg possa tornare ai valori del 2009?^
mi sembra una forzatura francamente

leggendo gente più "esperta" di me il mercato mondiale finanziario dovrebbe trovare un punto di minimo entro il 2014, con particolare conseguenza di fallimenti bancari a catena, pertanto ucg potrebbe essere calamitata in basso.

Poichè nessuno può prevedere, si va per ipotesi e nel dubbio, meglio mancare un'opportunità di guadagno che incassare una perdita, poi ogniuno è responsabile delle sue scelte, l'importante è essere informati.
 
Quindi crolla tutto o sale tutto ?!?!?! Mica ho capito

Se ti riferisci al mio post, dovrebbe essere chiaro che se falliscono le banche non è un mercato che sale.:-o

Nonostante questo, i prezzi delle banche italiane sono già da fallimento, lo sanno bene quelli che hanno comprato le unicredit a 70.

Nulla toglie che da questi prezzi si possa perdere il 50% e tornare ai minimi storici.

Comunque ribadisco che a me interessa capire che strada si presenta da qui a 10 anni e non da qui a 10gg, perchè preferisco evitare una perdita per rischiare un ipotetico guadagno.

Secondo me i tempi saranno difficili, se mi sbaglio è meglio:cool:
 
Ultima modifica:
ciao, vista l'apertura alta, se verrà confermato l'attuale andamento negativo magari con un ulteriore peggioramento sarebbe una bella bearish...

mi auguro che sia la partenza della settimana che ci porti ad un minimo per il 29 marzo e il 2 aprile da cui aprure posizioni long.


la massa non mi sembra pero' ancora negativa....
serve un elemento catalizzatore che faccia vedere a ciclisti, ganniani, elliottiani solo short....
se accadesse in questi giorni (quindi un bel ribasso con minimo sotto a quello di marzo per non dire 14500) sarebbe un'occasione buuy da provare mentre tutti urlano solo shot.
Si andrebbe cosi' a colgiere un bel max verso maggio giugno... dove si riandrebbe ad analizzare lo stato della massa per vedere se è euforica

aaaaaaaaannnnnnndddddddddddiiiiiiiiiaaaaaaaamoooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto