Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Bravo:up: luigileo se hai altro è ben'accetto:D:D

09-05-13...beh Prelios per esempio e' molto simile triplo minimo di lungo con doppia divergenza rialzista sul settimanale, sotto 0,06 fuggire.....:

19-05-13....e' sempre li' fino a che tiene 0,060 puo' esplodere da un momento all'altro....(tipo maire tecnimont per capirsi).....:eek:

18-06-13...SIAMO AI LIMITI DEL BURRONE.....l'indicatore sta sempre al rialzo quindi fiducia nell'esplosione del titolo....sotto 0,06 fuggire....fallisce credo...:(

prelios

Allegati

• PRELIOS.png
    PRELIOS.png
    103,3 KB · Visite: 171
..maire tecnimont direi che sembra una bella occasione di acquisto......chiaramente se rompe i 0,32 scappare di corsa.......

03/05/13....aggiornamento dopo un mese e mezzo di accumulo eccola sul +17%....esplosa....primo obiettivo 0,50....poi si vedra'...:)

09/05/13.....probabilmente non interessa a nessuno....pero' anche oggi +17%....raggiunta quota 0,55......:up:

18/06/13....sta tornando da dove e' esplosa...l'indicatore pero' mi dice che...dovrebbe ripartire...(da zona 3,75-4)....

maire

Allegati

• MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    122,1 KB · Visite: 177
sfondiamo il tetto dei 4 euro ??"?"?" finalmente?!?!?!

se sfondiamo i 4 euro non lo so certo che oggi c'e' stato un bel movimento, soprattutto dei bancari comunque Unicredit puo 'avere un obiettivo anche di 6 eur per fine Luglio (dato che l'indicatore settimanale ha tenuto bene la trend al rialzo....

18-06-13...aggiornamento Unicredit....direi che nonostante ci sia stata forte correzione dei mercati Ucg ha retto bene....indicatore dice ok...:up:....vediamo se i mercati ripartono e' fra le favorite...

unicredit

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    146,5 KB · Visite: 166
ciao Luigi vorrei capire perche dici che potrebbe essere ribassista. su che fattori?divergenza con macd? la mia è curiosita. ciao

ciao gulliver, saipem secondo me puo' fare rimbalzi anche forti ma nel lungo parlo a candele mensili per ora e' in correzione di un trend partito a 1 euro nel 1995, nel mensile ha fatto triplo massimo confermato dalla rottura dei 30 (gap il giorno del -34%), al max puo' ricoprire il gap pero' sara' molto difficile che possa partire da qua oltre i 40 che sono i max precedenti, anche il medio si vede come sia stata rotta nettamente la media a 200 settimane ed il fascio di medie che sorreggevano il trend di lungo, su Saipem dovrebbe quindi essere meglio entrare solo al ribasso dopo i rimbalzi chiaramente....poi in borsa puo' succedere di tutto....:bow:....ciao alla prossima

18-06-13....SAIPEEMMM....:eek::eek::eek::eek::eek:......nuova incredibile conferma ribassista.....e penso che il crollo non sia finito.....almeno fino a che indicatori non danno qualche segnale.....prossimo obiettivo 10,40...nel primo grafico indicatore al ribasso senza dubbi, nel secondo ipervenduto mensile record (29 per ora)...che chiama nuovi ribassi sicuri...fino a che non andra' in divergenza rialzista....:ciao:

SAIPEM

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    78 KB · Visite: 161
  • SAIPEMrsi.png
    SAIPEMrsi.png
    90,2 KB · Visite: 171
tutto invariato su SIAS tenuta dei supporti e' in viaggio verso l'alto...

22/03/2013......anche su Sias le aspettative di rialzo sono intatte....sembra aver consolidato abbastanza.....

18-06-13...SIAS inizia un po a preoccupare, si trova sul doppio max da superare per ambire ai massimi a 9 euro...l'indicatore settimanale per ora non e' in div.ribassista...quindi dovrebbe ripartire....sperem...:):)

SIAS

Allegati

• SIAS.png
    SIAS.png
    135,9 KB · Visite: 159
sto ascoltando la canzone .........alleluja....alleluja..........e guardando fra i grafici vedo una new entry....tra i preferiti per futuri rialzi......la famosissima STM simbolo bolla hitech anni 2000 e poi miseramente crollata per 12 anni....dovremmo esserci,infatti, guardando sia il settimanale che il mensile (pluridivergenza rialzista su macd annuale) ci sono buone speranze...il problema e' che se questa parte non aspetta nessuno...non sai mai quando e' il momento (detto fra noi io ci sono dentro da 20 euro quindi sono di parte....:):))

....22/03/2013....beh mi sembra tra le migliori la mm200 settimane per ora ha tenuto.....

18-06-2013.....rimane tra le migliori.....bisogna superare i 8,5 per ambire ai 12..SOSTEGNI A 5,5......

STMICRO

Allegati

• STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    76,2 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Back
Alto