Unicredit (UCG) Unicredit The Best (16 lettori)

luigileo

Forumer storico
:)....ciao myfol oggi ho un po di tempo e vediamo cosa ci racconta Ucg nel breve-medio e lungo periodo.
Allora partendo dal giornaliero siamo tornati al ribasso la media ha respinto il titolo al ribasso, l'indicatore dice che puo' scendere ancora non c'e' div.rialzista potrebbe fermarsi (ma e' sempre da vedere come ci arriva) sul supporto a 3,25.

Sul primo settimanale il letto di medie ha tenuto il ribasso (anche qua sotto 3,25 fa da spartiacque), sul secondo settimanale le medie sono state superate al ribasso pero' l'indicatore per ora ha tenuto.

Sul mensile chiaramente la media blu ha respinto il titolo al ribasso verso la media verde (cha sta a 3,75) ora vediamo come chiude Giugno.

Riepilogando, sul breve ribasso, sul medio ancora al rialzo, sul lungo ancora al ribasso....bisogna superare 4,75....:ciao


04-07-13....buona la ripresa del titolo, non ha toccato i 3,25 e' ripartito sui 3,40....sul daily l'indicatore sta rompendo al rialzo dopo leggera div.rialzista, il settimanale (rialzista) sembra avere la meglio...vedremo...:ciao:

giornaliero - settimanale 1 - settimanale 2
 

Allegati

  • UNICREDITdaily.png
    UNICREDITdaily.png
    136,7 KB · Visite: 147
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    154,8 KB · Visite: 185
  • UNICREDIT1.png
    UNICREDIT1.png
    150,2 KB · Visite: 154

myfol

Forumer storico
:)....ciao myfol oggi ho un po di tempo e vediamo cosa ci racconta Ucg nel breve-medio e lungo periodo.
Allora partendo dal giornaliero siamo tornati al ribasso la media ha respinto il titolo al ribasso, l'indicatore dice che puo' scendere ancora non c'e' div.rialzista potrebbe fermarsi (ma e' sempre da vedere come ci arriva) sul supporto a 3,25.

Sul primo settimanale il letto di medie ha tenuto il ribasso (anche qua sotto 3,25 fa da spartiacque), sul secondo settimanale le medie sono state superate al ribasso pero' l'indicatore per ora ha tenuto.

Sul mensile chiaramente la media blu ha respinto il titolo al ribasso verso la media verde (cha sta a 3,75) ora vediamo come chiude Giugno.

Riepilogando, sul breve ribasso, sul medio ancora al rialzo, sul lungo ancora al ribasso....bisogna superare 4,75....:ciao


04-07-13....buona la ripresa del titolo, non ha toccato i 3,25 e' ripartito sui 3,40....sul daily l'indicatore sta rompendo al rialzo dopo leggera div.rialzista, il settimanale (rialzista) sembra avere la meglio...vedremo...:ciao:

giornaliero - settimanale 1 - settimanale 2

Ciao caro Luigi,

Grazie per il tuo contributo, anche io ho la stessa view.
Siamo rientrati nel canale che postavo in questi giorni.
Sono positivo
 

peter2140

Nuovo forumer
Non credo che la FED possa ulteriormente ritardare la sua exit strategy. Però possiamo contare sul cambio di politica monetaria del Giappone e su quella annunciata ieri dalla BCE. E non è poco.:)
 

Gennarook

Cantami o Diva
Quando ce da salvare il supporto organizzano il monologo di Draghi !
E' successo giovedi' sul supporto di medio , successe nel luglio 2012 con il supporto di lungo !

Gli americani drogano il mercato con i dollari , in Europa Dragano il mercato con le chiacchiere.........:specchio:
.........:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto