francesco78
Forumer attivo
O no
rimbalzo?
[FONT="]Ciao non scrivo molto qui ma il mio contributo lo vorrei dare. Allora unicredit sta in un momento di forma ottima,ma se si e long penso che si potrebbe chiudere diciamo che si potrebbe in teoria aspettare anche un paio di giorni al massimo se rimanessimo più o meno sugli stessi prezzi,cosa che non penso succederà poi tutto può succedere[/FONT]
Allora se si aspetta si avrà, se non chiudi oggi meno guadagno se sta facendo una discesa di tipo fisiologico; se invece intraprende una discesa per altri motivi non lo so.? grazie praticamente chiudere? e se si aspettano 2 giorni rimanendo sui stessi prezzi che si deve fare?
DICI CHE SE SI ASPETTA SI AVRA?Allora se si aspetta si avrà, se non chiudi oggi meno guadagno se sta facendo una discesa di tipo fisiologico; se invece intraprende una discesa per altri motivi non lo so.
Senza fare discorsi paranoici in cui sono specializzato se scende e ritieni che il momento di chiudere avendo fatto un guadagno di almeno il 7%, se ritieni che scende e poi risale la stai a vedere e aspett:zzz:i.
verissimo e poi chi ci capisce quacosa è bravoDICI CHE SE SI ASPETTA SI AVRA? penso meno guadagno se ti trovi in profitto
LA BORSA è PARANOICA E CHI LA SEGUE .... PAGA CON TUTTE LE CONSEGUENZE.. GIUSTO?