Domani ?!
billionare Forumer storico 2 Settembre 2013 #48.692 UNICREDIT per oggi Pivot per il 02/09/2013: R3: 4,51 R2: 4,41 R1: 4,34 S1: 4,24 S2: 4,21 S3: 4,11
Vagabondo Silente Forumer storico 3 Settembre 2013 #48.696 Vagabondo Silente ha scritto: se passa li....... Vedi l'allegato 248188 Clicca per allargare... un po' di fatica deve farla per rompere una trend RSI così importante o no? io dico che almeno alla mm50 (verde) intorno ai 18400 dovremmo andare quindi mi aspetto rottura a breve ...... ultime parole famose
Vagabondo Silente ha scritto: se passa li....... Vedi l'allegato 248188 Clicca per allargare... un po' di fatica deve farla per rompere una trend RSI così importante o no? io dico che almeno alla mm50 (verde) intorno ai 18400 dovremmo andare quindi mi aspetto rottura a breve ...... ultime parole famose
Vagabondo Silente Forumer storico 3 Settembre 2013 #48.697 rsi gg toccatina alla rossa secondo me ci sta tutta, quindi ipercomprato in arrivo ...... grattatio pallorum
rsi gg toccatina alla rossa secondo me ci sta tutta, quindi ipercomprato in arrivo ...... grattatio pallorum
myfol Forumer storico 3 Settembre 2013 #48.699 Che senso hanno gli mimuti finali dove si è rimangiata il guadagno della giornata? Im serale sta perdendo ancora........
Che senso hanno gli mimuti finali dove si è rimangiata il guadagno della giornata? Im serale sta perdendo ancora........
myfol Forumer storico 4 Settembre 2013 #48.700 myfol ha scritto: Che senso hanno gli mimuti finali dove si è rimangiata il guadagno della giornata? Im serale sta perdendo ancora........ Clicca per allargare... Ieri sera in after avevano già deciso
myfol ha scritto: Che senso hanno gli mimuti finali dove si è rimangiata il guadagno della giornata? Im serale sta perdendo ancora........ Clicca per allargare... Ieri sera in after avevano già deciso