pullback settimanale su ITALMOBILIARE, area di acquisto fra 14,90 e 14..........
22/03/2013...aggiornamento su Italmobiliare.......direi buona le tenuta...confermata l'area di acquisto...
....guarda caso dove chiude il mese unicredit....
Luigi, forse mi sono perso qualche passaggio, ma non ho capito dove vuoi attivare......
Grazie in anticipo per i chiarimenti.
Ciao
da trendonline
Unicredit ha effettuato una discesa libera da incubo degli ultimi 5 anni che aveva portato il titolo abbondantemente sotto l’euro e gli azionisti a perdere la maggior parte dei soldini alla faccia del medio lungo termine! Sul minimo di 0.22, con l’accorpamento ora 2.20 ha intrapreso un lungo e ampio movimento laterale con rimbalzi al raddoppio sino all’attuale pericoloso doppio massimo decrescente 5.68-5.63 circa. Entrare con una quota sopra 5.70 da accumulare a 5.50-5.40 e 5.25 con stop sotto 4.90 e profitto a 6.75-7 euro.
le sottolineature sono mie........
ciao myfol....diciamo che sul breve la situazione e' tirata....anche oggi e' salita ma l'indicatore e' molto debole....quindi sale senza forza e piu' si allunga questa cosa piu' scendera' dopo....comunque fino a 4,50 e' sempre da comprare....