Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

grambo

Forumer attivo
spero oggi in una candela verde...anche se piccola...così da tenere vive le mie previsioni..mi aspettavo un negativo fino a martedì prosssimo...ma non pensavo ci fosse spazio per un giorno pesante come quello di ieri ..
 

luigileo

Forumer storico
06-11-13....aggiornamento....alla rottura della trend iniziera' la correzione vera....unicredit fino a 4,50 tutto ok....intesa fino a 1,60 tutto ok..........


07-11-13....aggiornamento....trend che tengono per poco....indicatori giornalieri al ribasso...la correzione puo' continuare...anche perche' oggi sulla correzione volumi in aumento....

11-11-13...aggiornamento....trend che tiene ma indicatore debole e volumi in forte calo....mah secondo me deve correggere ancora....

unicredit giornaliero
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    108,6 KB · Visite: 149

luigileo

Forumer storico
analisi breve-medio-lungo termine..........ftse mib future:

breve (giornaliero)
sempre al rialzo fino a tenuta della trend a 18500, indicatore debole e volumi in calo sul rialzo denotano poca forza, mi attendo una continuazione della correzione anche fino a 17500-18000 prima di una ripartenza.


medio (settimanale)
sempre rialzo molto lineare indicatore che fa nuovi massimi denota rialzo buono, media di lungo superata che ora va mantenuta in chiusura di settimana che passa sui 17000, letto di medie che si sta aprendo a sostegno del trend rialzista.



lungo (mensile)
rialzo confermato in chiusura di maggio 2013 a 17000, ora va mantenuta la quota di 15500-16000 sempre in chiusura mese.
 

Allegati

  • Mini FTSE Mib Full1213 Future.png
    Mini FTSE Mib Full1213 Future.png
    80,6 KB · Visite: 143
  • Mini FTSE Mib Full1213 Futurew.png
    Mini FTSE Mib Full1213 Futurew.png
    181,6 KB · Visite: 142
  • Mini FTSE Mib Full1213 Futurem.png
    Mini FTSE Mib Full1213 Futurem.png
    92,3 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Alto