Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao. Grazie per le analisi. Un chiarimento: se l' xbear sul breve short sul lungo long se ho capito bene ,ma dici anche ftsemib uni isp tli bp di lungo long ,il che contrasta. mi puoi chiarire ? grazie :help:

....:)...ciao daniele....allora ti chiarisco: short di breve sull'indice italiano e tedesco quindi entro su xbear e short dax che salgono quando gli indici scendono....sul medio lungo invece il long e' tranquillo sia sull'indice che sui titoli...

....:)...ciao daniele....allora ti chiarisco: short di breve sull'indice italiano e tedesco quindi entro su xbear e short dax che salgono quando gli indici scendono....sul medio lungo invece il long e' tranquillo sia sull'indice che sui titoli...

Grazie. Il dubbio mi era venuto vedendo il grafico di xbear molto discendente e in divergenza mi faceva pensare che per il lungo fosse long e appunto mib e titoli short. Un chiarimento per breve intendi qualche settimana o qualche mese Grazie:ciao:

Grazie. Il dubbio mi era venuto vedendo il grafico di xbear molto discendente e in divergenza mi faceva pensare che per il lungo fosse long e appunto mib e titoli short. Un chiarimento per breve intendi qualche settimana o qualche mese Grazie:ciao:

...nonostante il rimbalzo finale lo short di breve continua....daniele non so quanto dura...quando avro' le conferme tecniche di fine ribasso di breve daro' l'uscita su xbear e su shortdax....per vagabondo....come la vedi sull'indice ?

Cell Therapeutics

dentro a 2,14 oggi

ciao a tutti

Banco Popolare = accumulare (per chi può :))

....:eek:sono dentro da 18 in questa merdaccia (poca roba per fortuna)....sul settimanale sembra aver invertito al rialzo....boh....vagabondo cosa e' che ti ha fatto entrare su cell ?

cell settimanale.....

Allegati

• CELL THERAPEUTICS.png
    CELL THERAPEUTICS.png
    84,2 KB · Visite: 156
Cell Therapeutics

ipotesi breve = circoletto rosso con attivazione di lupo
ipotesi lungo = 1° target circoletto nero

l'ipotesi di lungo la sposo in pieno, mentre quella di breve è un po' azzardata, ma Carige insegna che non bisogna mai porsi limiti :D

CELL THERAPEUTICS.png

indice

rimango convinto che almeno un altro ipercomprato rsi settimanale sia da fare prima di una correzione importante quindi, secondo me, 23000 (almeno) è un target alla portata

FTSE MIB40 0505Index.png

...nonostante il rimbalzo finale lo short di breve continua....daniele non so quanto dura...quando avro' le conferme tecniche di fine ribasso di breve daro' l'uscita su xbear e su shortdax....per vagabondo....come la vedi sull'indice ?

:bow:...esco da xbear (+3%) e da shortdax a pareggio....divergenze rialziste su orario....entro su ucg a 6,24, generali 16,62, levmib 10,69, mediobanca 7,57.....adesso crolla tutto di sicuro....:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto