grambo
Forumer attivo
attenzione che entro 8/9 mesi avrà raddoppiato da questi valori; se ha chiuso 2 anni sull'ultimo minimo......
raddoppiato? speriamo non dimezzi!! nel mio portafoglio ho una zavorra .. indovina chi è!

Ultima modifica:
attenzione che entro 8/9 mesi avrà raddoppiato da questi valori; se ha chiuso 2 anni sull'ultimo minimo......
raddoppiato? speriamo non dimezzi!! 
raddoppiato? speriamo non dimezzi!!
nel mio portafoglio ho una zavorra .. indovina chi è!![]()
comunque fino a quando tengono i supporti (se poi sono mensili molto meglio) rimaniamo in posizione ![]()
in effetti la cosa si fa un po' nebulosa..... perché sull'indice manca la forza up che mi aspettavocomunque fino a quando tengono i supporti (se poi sono mensili molto meglio) rimaniamo in posizione
![]()
vedremo FTSEMIB MENSILE
Perdere la blu tratteggiata RSI ci porterebbe dritti a 19300 di indice sul rettangolo rosso....vedremo
Vedi l'allegato 293415

...nonostante i ribassi ancora al rialzo sul lungo primo sostegno a 19300 (come il tuo) secondo sui 18000 (ma sale con il tempo)...
.......aggiornamento mensile provvisorio.....primo supporto raggiunto....speriamo che tenga altrimenti cerchera' il secondo sui 18000 (sempre in chiusura mensile)....momento interessante e decisivo....