Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buonsalve baldi giovani, ogni tanto chi non muore si rivede... ho smaltito un po di lavoro che mi ha causato mesi e mesi (forse anni?) di assenza, vediamo se riesco finalmente a rimettermi in pista :)

Tutto bene voi? Ho letto le ultime 20 pagine di questo thread, la situazione sembra abbastanza calda... avete indicazioni cruciali da darmi? Indicatori/figure e TF a cui fare molta attenzione? Grazie :)

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    38,4 KB · Visite: 1.252
Ciao Luigileo volevo chiederti se su Saipem conviene uscire o si può aspettare la chiusura del gap a 10,85 grazie tante

..ciao...se e quando andra' a chiudere il gap nessuno lo sa....posso solo dirti che dei due segnali che io seguo uno e' long l'altro e' short (in teoria quindi si sta flat-solo se tutti e due sono uguali si entra al rialzo o al ribasso).....poi decidi tu...:)....ad occhio mi sembra piu' un rimbalzo che un rialzo...

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    39 KB · Visite: 1.250
..ciao...se e quando andra' a chiudere il gap nessuno lo sa....posso solo dirti che dei due segnali che io seguo uno e' long l'altro e' short (in teoria quindi si sta flat-solo se tutti e due sono uguali si entra al rialzo o al ribasso).....poi decidi tu...:)....ad occhio mi sembra piu' un rimbalzo che un rialzo...

...oggi fa -2%, indicatori sempre uguali (uno long-uno short), sul daily si vede la debolezza del rimbalzo...prima resistenza vera a 9,60, le medie fanno da sostegno a 8,60....flat....:(

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    43,2 KB · Visite: 1.231
  • SAIPEMd.png
    SAIPEMd.png
    46,7 KB · Visite: 1.236
Per saipem attendo nuovi sviluppi...intanto attendo fiat per capire come entrare, sono alla finestra per brembo, ho scommesso su world duty free (vorrei portare a casa qualcosina) e sono fiducioso riguardo uno short per luxottica (il prezzo ha tagliato troppo la bollinger, spero arrivi una correzioncina) e mediaset sempre short

EDIT: attendo anche per un movimento con eni (credo short)

Ultima modifica:
nessuno segue piu' unicredit......oggi ha dato i risultati.....credo abbia un complesso di inferiorita' nei confronti di intesa......ogni volta fa queste belle candele....dando un po di vivacita' al mercato....come il 4 dicembre 25 cent al ribasso....altrimenti ci si addormenta....:D

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    29,4 KB · Visite: 887
Mercato italiano che potrebbe stornare
Il Fib da segnali di stanchezza sul giornaliero ma non ha ancora rotto alcun supporto significativo ex. 22400
ma come dicevo i maggiori indicatori danno segnali di inversione nel breve periodo Macd , Sar ,HMA
Per oggi e' importante vedere la chiusura sul H4 alle ore 12 , se andiamo a chiudere sopra 22680 , il mercato prenderebbe forza , ma si andrebbe a scontrare con il giornaliero che sembra essere arrivato , solo una chiusura dayli sopra 23100 di ftse mib porterebbe il mercato a puntare i 24000 punti ,
ma come dicevo lo scenario di oggi e' importante per il prosieguo del mercato nel trand rialzista , quindi una chiusura sul H4 sotto i 22680 decreterebbe l'inizio dello storno del Fib , personalmente sono pronto a girarmi short se anche il grafico orario diventa ribassista.....:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto